quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2011 13:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Michè, ma quale giuventino. Hai visto ieri che Napoli? [8D][:p]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/12/2011 19:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti auguro di non trovare simili temperature,personalmente in tutti questi anni,il massimo ( pardon il minimo) che ho trovato : - 14/ - 18°. Occhio solo alla scorta di gas. Per il resto, non credo che avrai grossi problemi.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/12/2011 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente mi piacciono le situazioni "estreme"...so che il mio Laika non mi deluderà...l'ho acquistato anche per questo...per me un Camper deve essere pienamente efficiente anche in inverno...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/12/2011 19:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, non perchè voglia magnificare il Laika e denigrare altri marchi, ma in verità due inverni fa, uno dei due miei amici, ebbe non pochi problemi a - 8° ed io l'altro amico ( Kojak), anche lui con un 3010,nessuno. Sosta a wuzburg (D)dei tre amici di merenda.[:D][:D][:D]
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 22/12/2011 21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rimpiango il precedente telaio ALKO, quello originale Fiat camper, è più soffice e leggermente più alto quanto basta. Credo che gli unici interventi siano solo quelli che hai elencato, a meno che nonsei disposto a montare delle rotelle posteriori sottotelaio. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/12/2011 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io grande estimatore del telaio alko, buono per le gare in pista, chiedere a tread di krukken... Mick
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 21/12/2011 21:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, veramente tanti complimenti per la nuova Pat C[;)]. Chissà, ora che ce l'hai, non ti venga voglia di passare a un bel MH da 8 mt. o più come ha fatto qualcun altro...[:D][:D][:D][:D] che prima ha comprato il mezzo e poi s'è preso la pat.[:0][:D][^] @ A tutti i Kreossisti e non...Tantissimi auguri di Buone Feste. (che io passerò a casa visto che il mi "autista" con pat. C s'è slogato un piede![}:)][:(!] ) Giò[:X]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/12/2011 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti rileggi un mio post di c.a. una settimana fa, ti ho già confessato che, in mancanza d'altro, ho montato anche io "momentaneamente" le ruotine, che però smonterò appena fatta la modifica che ho descritto. Le ruotine lasciamole ai tedeschi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/12/2011 23:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovy, se hai bisogno di un vero autista posso venire io, adesso posso guidare anche il tuo bestione. A parte gli scherzi, un augurio anche a voi di Buon natale e anno nuovo. CIAOOOOO [;)][;)][;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 22/12/2011 23:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è dubbio.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/12/2011 23:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao autista di pullman [:)] Chiedi a Gianfranco sound , lui li smonta bendato! Mick
Dario
---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------