quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 24/12/2011 13:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a nome di un povero amico appiedato fino a giugno, visto che sti kreos per averli alla faccia della crisi ci vogliono 6/8 mesi.non ti dico il nome (lordana) ciao Mick
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/12/2011 13:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Michele, contraccambio con tanto affetto gli auguri per un sereno Natale a te e alla tua famiglia... Per l'anno prossimo, dopo 6 mesi di appiedamento forzato ci sara' un doppio festeggiamento: vittoria del campionato e arrivo del nuovo "bambino" e finalmente potro' sentirmi anche io partecipe a tutti gli effetti di questo bellissimo gruppo ! Ciao. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/12/2011 17:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei un amico per tutti noi iscritti del col, non hai nessuna preclusione in qualsiasi topik. grazie degli auguri anche da parte di Ispro. buone feste a tutti i tuoi cari. Mick
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/12/2011 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURI anche da parte mi a tutti Voi.Avete fatto un regalino ai vostri camper??Babbo Natale ha sicuramente pensato anche a loro ![:)][:)][:)] Buone Feste e buone vacanze a chi riesce a partire in questi giorni di festa. Luigi e Stefania
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/12/2011 06:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorè! Scherza pure, ma io quasi quasi ti prendo in parola e ti noleggio[:D][:D][:D] St'omo, che doveva (fra parentesi) stà bono bono 10 giorni a letto, dopo 3 gg. m'è andato a lavoro così ieri e oggi s'è ributtato a letto col piede gonfio![B)][B)][B)] Se un lo strozzo io un lo fa nessuno...[}:)][:(!] Ma è Natale (per sua fortuna) così sò stata calmina.[:D][:D][:D] E.... se un mi si rimette pell'ultimo dell'anno..preparatevi a sentir parlare di un "Omicidio" su COL![^] Buon Natale anche a te e family[:)] Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/12/2011 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, io per guidare un mezzo come il tuo vengo a gratisse, sarebbe davvero un sogno x me. Se vuoi basta un colpetto di tel e corro subito. Fai in fretta però, che a fine anno parto anch'io con la mia chiocciolina. Auguroni !![;)][;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 25/12/2011 20:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]Non indurre in tentazione![;)][:D] Ma sta settimana so di curvè...quindi se per l'ultimo dell'anno te parti non mi puoi fà da autista...Gran peccato... Devo solo sperare che mi si rimetta il "vecchio"[:D][:D][:D][:D] Buon dive con la tua "chiocciolina" e Buon Anno. Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/12/2011 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio Giò quando il diavolo accarezza vuole l'anima. Mick
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 26/12/2011 10:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco la grande versabilità del mansardato, adesso senza tante complicazioni puoi sfidare il gelo polare, io dopo ben 3 motorhome sono tornato al mansardato, e una delle motivazioni, è proprio l'utilizzo invernale. ciao kreospanzer
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 26/12/2011 10:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, posso chiederti come lo hai fissato? Grazie