Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/01/2012 13:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario ciao Problema scarico doccia ma anche cucina [:(] Fatto presente ancora nel 2007 a Vanni -Laika con foto e modifiche fatte Ma mai applicato ,se non nei "DOPPIO PAVIMENTO" Vai a vedere le foto su Laika Rexosline. a pag.26 degli archiviati foto e consigli a pag 29 con elenco modifiche a pag. 39 altre foto e varie e altre miriadi prima e dopo! Occorre coibentare il tutto e costruire uno scatolato abbondante per doccia Mentre per cucina NECESSITA una variazione di percorso e pendenza da fare TUTTO all'INTERNO della cellula. Buon lavoro e BUON ANNO Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/01/2012 11:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, innanzitutto Buon Anno a te e grazie per i consigli... Il mio "caso", però, mi pare meno problematico : con la cucina non ho avuto alcun problema ed in più il mio mezzo monta la Combi 6000 (sul tuo non mi sembra così). Il vano bombole viene riscaldato in quanto interno e quindi non ho problemi con il gas. Rimane il disguido con lo scarico doccia, che farò presente al Concessionario.
Dario quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/01/2012 17:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E guai se non mi dà retta! Io voglio tornà a viaggiare e ... alla svelta! pover uomo[:)] ha tutta la mia solidarietà... Mick
quote:E guai se non mi dà retta! Io voglio tornà a viaggiare e ... alla svelta! Ciaoooooo! Giò>> A parte la solidarietà,caro Mick, io credo che quell'uomo è un Santo.[:D][:D][:D][:D][:D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/01/2012 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante[:)] Mick
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/01/2012 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carbone Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/01/2012 20:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] allora io sono piu fortunato[xx(][xx(],mi porta il superbollo e l'assicutazione e il collaudo [xx(][xx(],per adesso poi vedremo[V]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 04/01/2012 08:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, facci sapere...[:)] Dove ti trovi in Trentino? Io sono a Dobbiaco...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/01/2012 09:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elidar, avrei intenzione di passare il fine settimana anch'io a Dobbiaco. Dove posso sostare? Grazie. Fausta
quote:Risposta al messaggio di pazzo inserito in data 04/01/2012 12:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono al Camping Olympia...non sono certo un amante dei campeggi, ma sono in compagnia di amici che hanno qui la roulotte per 6 mesi l'anno... Non saprei dirti nulla di come siano i servizi (faccio tutto sul mezzo), ma il campeggio è veramente bello... Buona vacanza.
Dario quote:Risposta al messaggio di pazzo inserito in data 04/01/2012 12:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, io sono a San Vigilio di Marebbe presso l'AA RITTERKELLER, praticamente sulle piste da sci, ma il CS e' scomodo perché fuori dall'area. Per il resto tutto molto bello. Allora nessuno mi sa dire se e' necessario tenere aperta la valvola delle grigie per il rischio congelamento? Saluti Veleno