quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 11/01/2012 20:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualunque Kreos tu guidi è sempre un sogno.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/01/2012 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con te. [;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 12/01/2012 00:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a nome della banda degli sbafumati, tu non sei infiltrato ma sei un compagno di viaggio, qui nessuno di noi è un marchista marchiato a fuoco, siamo appassionati del marchio ma non ci arrocchiamo chiudendo le porte a chi sa darci consigli ! Quindi sei il benvenuto! Mich
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 12/01/2012 00:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille del consiglio, nel finesettimana provvederò...[;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/01/2012 19:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich se dovessi cambiare il mio come ti ho già detto questo è il candidato numero 1...troppo bello sto 8009 già quando ce lo siamo gustato a Parma ti dissi che era il mio Kreos preferito, comunque la prova di Michel è davvero esaustiva e piena di particolari, meglio di così un camper non si può proprio recensire. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 12/01/2012 17:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi lusinga il fatto che un grande esperto come te sia sintonizzato sulla mia lunghezza d'onda, il mezzo è veramente ben costruito molto bello dove occhi inesperti non possono o sanno vedere, cio non toglie che il tuo è un SIGNOR camper, a cominciare dalla motrice. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 12/01/2012 00:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mick ha esternato il pensiero della maggior parte di noi. Siamo convinti delle ottime produzioni nazionali sia per quanto riguarda le meccaniche, sia per quanto riguarda le cellule , senza invaghimenti esterofili, che spesso si traducono in delusioni.[;)] Michè, capisci a mè[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 12/01/2012 20:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per smontare i faretti in mansarda è necessario togliere l'anello ad incastro nero. Nel precedente kreos avevo messo delle lampadine a led a bassissima intensità per luce quasi notturna, uno spettacolo !! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 12/01/2012 20:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda , tu sai dov'è il mio Kreos, passa e prova le valvole, sono come il burro,e io no le ho mai lubrificate, secondo me comunque il problema non è nelle valvole, controlla che i serbatoi siano ben bancorati, altrimenti potrebbe succedere che la valvola si sposti il rebatoio mettedola di traverso e cosi facendo ecco giustificato il motivo delle valvole dure. Per i faretti ti ha risposto Lorenzo ! Mich
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/01/2012 20:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si impara sempre da tutti, compreso dai figli, nonostante la mia lunga militanza, posseggo il camper da molti anni, e ho sempre senza falsa modestia dispensato consigli sulla tecnica, questa volta devo ammettere che ti ho rubato un po di mestiere, sia per l'accorgimento dell'armadio, che per il sistema d'illuminazione sopra i pensili. che dire? grazie Lorenzo[:D] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/01/2012 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lo sai Mich, sono ancora in debito per tutte le info che mi hai dato durante le ultime vacanze... Se ti servono info sul montaggio oppure foto chiedimi pure, sarò lieto di illuminarti nel miglior modo possibile. Daltronde questo è un gruppo di persone magnifico, siamo qui per scambiarci pregi e difetti dei nostri magnifici mezzi. CIAO. [;)][;)][;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/01/2012 21:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse vado a Stuttgart per la fiera, mi piacerebbe sopratutto per la compagnia, ci sono novità sui camper krukki, quelli costruiti con la componentistica tutta tedesca, con impianti elettrici tutti tedeschi roba da intenditori... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/01/2012 21:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio sono quelli con gli interruttori ancora da roulotte come una volta... Vedi di rubare un pò di info e mi raccomando, non ti far contagiare da quei camperoni !![:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti i kreos e non .... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/01/2012 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ho già visto a sufficenza qui, ti ho inviato una foto in cui un nibelungo si vanta di una modifica al pianale, ah ah non la farei neanche su una macchina a pedali per mia nipotina. Mich
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 12/01/2012 00:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Gianisa per l'informazione, proverò nel fine settimana seguendo le tue indicazioni. Saluti Veleno[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/01/2012 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto, pensavo fosse il tuo portasassi quello, poi ho capito... In prima pagina sul sito camperonline, sta iniziando l'esperienza con il nuovo kreos 8010 arctic experience, alla ricerca dell'aurora boreale. Semplicemente magnifico. Seguirò tutto il viaggio.... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/01/2012 06:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo che ancora una volta il mezzo sarà all'altezza, io sono un assertore che la concretezza dei Laika è proverbiale! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/01/2012 07:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questa prova Laika ha scelto un Kreos motorizzato Iveco e, naturalmente, gemellato. Cos'altro dire!