CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 7066
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:53:32
Ti ringrazio per il benvenuto;[:D] scrivo da Civita Castellana (VT), ed il mio equipaggio oltre dall'immancabile consorte è composto da due piccole belve, una di otto ed una di due anni. [:)]Per quanto riguarda Max, mi farebbe molto piacere conoscere la sua esperienza, sai darmi il riferimento per contattarlo via mail. Saluti e buoni Km, soprattutto a chi è ancora in vacanza. Leonardo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:59:40
quote:Originally posted by Leonardo1
Ti ringrazio per il benvenuto;[:D] scrivo da Civita Castellana (VT), ed il mio equipaggio oltre dall'immancabile consorte è composto da due piccole belve, una di otto ed una di due anni. [:)]Per quanto riguarda Max, mi farebbe molto piacere conoscere la sua esperienza, sai darmi il riferimento per contattarlo via mail. Saluti e buoni Km, soprattutto a chi è ancora in vacanza. Leonardo >
> Certo. Allora, vai a pagina 9, appena vedi un suo intervento clicca sulla letterina nella barra sopra il messaggio ("E-mail all'autore"). Ciao e buoni km a tutti!![;)]
21
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:06:11
Buongiorno, per Leonardo 1, come da mio scritto precedente, ho di nuovo il problema dell'alone nell'armadietto a dx guardando la cabina dall'interno, proprio dove al di sopra vi è la giunzione tra cellula e mansarda.(anche quello precedente si era presentato dopo WE in montagna e nulla sotto le copiose piogge di Francia). Anche io pur avendo una quantita' di neve sciolta in quella posizione sul tetto, non ho mai notato nulla di umido a riguardo.(ma è comparso l'alone). E' pero' possibile che sia un problema di condensa: difatti all'interno mansarda, smontando il coperchio della predisposizione audio aggiuntiva si nota l'isolante di spugna staccato, e quando si va a -17 la condensa sulla zona non piu' protetta è elevata. Comunque settimana prossima ho l'appuntamento con il conce che ho paura abbia gia'una mezza idea. Per ultimo da una ispezione esterna sembrerebbe tutto ok. Rimango a disposizione e ti terro' aggiornato. Un salutone, Mauro.
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:27:46
Grazie, resto in trepidante attesa. Il tuo ragionamento mi pare molto logico e condivisibile, e allora, se fosse come dici, forse il problema potrebbe essere risolto coibentando tutta la calotta interna della mansarda. Per caso, hai misurato il livello di umidità con lo strumento? Saluti e grazie per l'aiuto. Leonardo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ale1
ale1
21/11/2008 5
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:45:38
ciao sono alessandro da treviso e il mio è un keos 3001
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:08:21
quote:Originally posted by ale1
ciao sono alessandro da treviso e il mio è un keos 3001 >
> Ciao Alessandro e benvenuto in questo topic. Ti aggiungo subito alla lista. Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: dimenticavo, a nuovi e vecchi membri del topic (naturalmente NON a chi l'ha già fatto): mandate la foto del vostro Kreos da mettere nella raccolta!![8D][:p][;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:39:56
Ciao Roby e bentornato. [;)]

Modificato da profros il 09/01/2009 alle 22:40:37
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:31:27
salve a tutti e vedo con molto piacere che si stanno aggiungendo nuovi kreos dipendenti sono contento e più siamo e meglio stiamo. per mantenere il post nelle prime pag durante le vacanze ho preso 1 sgridata[B)] [:(]ma non importa qui c'è liberta di parola (ei limiti)[8D]e allora e vaiiiii. io mi sto informando per ottene preventivi per il raduno cosi appena posso li inserisco e se condivisi ci si incontra ciaoooooooooooo[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:36:33
quote:Originally posted by profros
Ciao Roby e bentornato. [;)] >
> Ciao Profros. Come sta il tuo nuovo cucciolone? Noi oggi siamo andati a lavare il nostro perchè era conciato da buttar via dopo il deserto marocchino. Ha cambiato volto, ma tuttavia dovremo tornare un'altra volta all'autolavaggio per rifinire il lavoro, oggi abbiamo solamente tolto il grosso dello sporco. Stanotte qui a Milano si è andati vicini ai -20°. Stamattina alle 7 ce n'erano -13°. Sul camper (fortunatamente avevamo svuotato completamtente i serbatoi la sera prima) sono andati in blocco l'E-Foy e il generatore faticava a partire (dopo 2 o 3 accensioni si è scaldato un pò e ha girato normalmente). Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: dimenticavo, qui a Milano ha nevicato 5 volte durante le vacanze per un totale di quasi 65cm di neve!![8D][:p] P.S del P.S: dimenticavo un'altra cosa, mandate le foto per la raccolta!![;)] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)]
21
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:25:11
Per leonardo1 ti ho inviato una mail
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:06:43
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by profros
Ciao Roby e bentornato. [;)] >
> P.S del P.S: dimenticavo un'altra cosa, mandate le foto per la raccolta!![;)] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)]
>
> Io non ne mando piu' , dopo che ho mandato la prima mi si è ghiacciato il serbatoio (Che SFIGA...) [V][V][V]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:33:29
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima?
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:38:07
quote:Originally posted by giulo
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
> Ciao Giulo, come va il nuovo 3003? Ti trovi bene con la disposizione? Per quanto riguarda il C18 non ti posso aiutare in quanto abbiamo il C17. Resto comunque a disposizione né.[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 10/01/2009 alle: 23:14:30
quote:Originally posted by giulo
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
> 3001 su iveco 3ooo quando pigi non dico la velocita'.dai 5 ai 6 litro.[:(!][:(!][:(!] Andando adagio, sui 70 80 all'ora sui 8 9 litro.[:)][:)][:)] dog53
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/01/2009 alle: 09:43:25
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by giulo
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
> Ciao Giulo, come va il nuovo 3003? Ti trovi bene con la disposizione? Per quanto riguarda il C18 non ti posso aiutare in quanto abbiamo il C17. Resto comunque a disposizione né.[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
>
> Con la disposizione benissimo, ho avuto dei problemi minori facilmente superabili e un problema serio che spero risolveranno in settimana. Domani controllo cerchi e centralina in iveco.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:26:09
quote:Originally posted by giulo
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by giulo
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
> Ciao Giulo, come va il nuovo 3003? Ti trovi bene con la disposizione? Per quanto riguarda il C18 non ti posso aiutare in quanto abbiamo il C17. Resto comunque a disposizione né.[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
>
> Con la disposizione benissimo, ho avuto dei problemi minori facilmente superabili e un problema serio che spero risolveranno in settimana. Domani controllo cerchi e centralina in iveco.
>
> Che genere di problemi hai avuto? Volevo chiederti una cosa: non so quanti siate in famiglia, ma hai già provato per caso a vedere quante bici ci stanno in garage? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:02:46
dado della pompa dell'acqua non chiuso bene scarico della cucina ghiacciato scollature di due panchette e forse una piccola infiltrazione resto molto perplesso su queste cose, ma giudizio per comfort e vivibilità assolutamente positivo non ho provato a mettere bici nel garage, ho il portabici da tre

Modificato da giulo il 11/01/2009 alle 15:03:57
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:20:08
Ciao Roby. Mi hai riportato indietro nel tempo. Pensa che io im Marocco ci sono andato in moto (BMW 1000 rs ) un pò di anni fa. E sai una cosa? Mia moglie che mi segue dovunque e mi accompagnò anche in quel viaggio: aimè si rifiuta di ritornarci in camper [V]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:34:06
A dimenticavo Roby: Mentre tu eri in altre latitudini senz'altro più calde, io ero nelle Marche a prendere un pò di freddo (neve e ghiaccio) [:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:35:00
quote:Originally posted by profros
Ciao Roby. Mi hai riportato indietro nel tempo. Pensa che io im Marocco ci sono andato in moto (BMW 1000 rs ) un pò di anni fa. E sai una cosa? Mia moglie che mi segue dovunque e mi accompagnò anche in quel viaggio: aimè si rifiuta di ritornarci in camper [V] >
> Ciao Profros, eh già...il marocco abbiamo constatato che una realtà completamente diversa dalla nostra. Peccato tua moglie non voglia seguirti...[:D]...si vedono dei paesaggi meravigliosi...adesso posto qualche bella foto e vediamo se riusciamo a corromperla, ok?[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link