CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 7066
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:53:32
Ti ringrazio per il benvenuto;[:D] scrivo da Civita Castellana (VT), ed il mio equipaggio oltre dall'immancabile consorte è composto da due piccole belve, una di otto ed una di due anni. [:)]Per quanto riguarda Max, mi farebbe molto piacere conoscere la sua esperienza, sai darmi il riferimento per contattarlo via mail. Saluti e buoni Km, soprattutto a chi è ancora in vacanza. Leonardo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:59:40
quote:Originally posted by Leonardo1
Ti ringrazio per il benvenuto;[:D] scrivo da Civita Castellana (VT), ed il mio equipaggio oltre dall'immancabile consorte è composto da due piccole belve, una di otto ed una di due anni. [:)]Per quanto riguarda Max, mi farebbe molto piacere conoscere la sua esperienza, sai darmi il riferimento per contattarlo via mail. Saluti e buoni Km, soprattutto a chi è ancora in vacanza. Leonardo >
> Certo. Allora, vai a pagina 9, appena vedi un suo intervento clicca sulla letterina nella barra sopra il messaggio ("E-mail all'autore"). Ciao e buoni km a tutti!![;)]
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:06:11
Buongiorno, per Leonardo 1, come da mio scritto precedente, ho di nuovo il problema dell'alone nell'armadietto a dx guardando la cabina dall'interno, proprio dove al di sopra vi è la giunzione tra cellula e mansarda.(anche quello precedente si era presentato dopo WE in montagna e nulla sotto le copiose piogge di Francia). Anche io pur avendo una quantita' di neve sciolta in quella posizione sul tetto, non ho mai notato nulla di umido a riguardo.(ma è comparso l'alone). E' pero' possibile che sia un problema di condensa: difatti all'interno mansarda, smontando il coperchio della predisposizione audio aggiuntiva si nota l'isolante di spugna staccato, e quando si va a -17 la condensa sulla zona non piu' protetta è elevata. Comunque settimana prossima ho l'appuntamento con il conce che ho paura abbia gia'una mezza idea. Per ultimo da una ispezione esterna sembrerebbe tutto ok. Rimango a disposizione e ti terro' aggiornato. Un salutone, Mauro.
Leonardo1
Leonardo1
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:27:46
Grazie, resto in trepidante attesa. Il tuo ragionamento mi pare molto logico e condivisibile, e allora, se fosse come dici, forse il problema potrebbe essere risolto coibentando tutta la calotta interna della mansarda. Per caso, hai misurato il livello di umidità con lo strumento? Saluti e grazie per l'aiuto. Leonardo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
ale1
ale1
21/11/2008 5
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:45:38
ciao sono alessandro da treviso e il mio è un keos 3001
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:08:21
quote:Originally posted by ale1
ciao sono alessandro da treviso e il mio è un keos 3001 >
> Ciao Alessandro e benvenuto in questo topic. Ti aggiungo subito alla lista. Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: dimenticavo, a nuovi e vecchi membri del topic (naturalmente NON a chi l'ha già fatto): mandate la foto del vostro Kreos da mettere nella raccolta!![8D][:p][;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:39:56
Ciao Roby e bentornato. [;)]

Modificato da profros il 09/01/2009 alle 22:40:37
22
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:31:27
salve a tutti e vedo con molto piacere che si stanno aggiungendo nuovi kreos dipendenti sono contento e più siamo e meglio stiamo. per mantenere il post nelle prime pag durante le vacanze ho preso 1 sgridata[B)] [:(]ma non importa qui c'è liberta di parola (ei limiti)[8D]e allora e vaiiiii. io mi sto informando per ottene preventivi per il raduno cosi appena posso li inserisco e se condivisi ci si incontra ciaoooooooooooo[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:36:33
quote:Originally posted by profros
Ciao Roby e bentornato. [;)] >
> Ciao Profros. Come sta il tuo nuovo cucciolone? Noi oggi siamo andati a lavare il nostro perchè era conciato da buttar via dopo il deserto marocchino. Ha cambiato volto, ma tuttavia dovremo tornare un'altra volta all'autolavaggio per rifinire il lavoro, oggi abbiamo solamente tolto il grosso dello sporco. Stanotte qui a Milano si è andati vicini ai -20°. Stamattina alle 7 ce n'erano -13°. Sul camper (fortunatamente avevamo svuotato completamtente i serbatoi la sera prima) sono andati in blocco l'E-Foy e il generatore faticava a partire (dopo 2 o 3 accensioni si è scaldato un pò e ha girato normalmente). Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: dimenticavo, qui a Milano ha nevicato 5 volte durante le vacanze per un totale di quasi 65cm di neve!![8D][:p] P.S del P.S: dimenticavo un'altra cosa, mandate le foto per la raccolta!![;)] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)]
21
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:25:11
Per leonardo1 ti ho inviato una mail
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:06:43
quote:Originally posted by roby93
Ciao Roby e bentornato. [;)] >
> P.S del P.S: dimenticavo un'altra cosa, mandate le foto per la raccolta!![;)] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)]
>
> Io non ne mando piu' , dopo che ho mandato la prima mi si è ghiacciato il serbatoio (Che SFIGA...) [V][V][V]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:33:29
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima?
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:38:07
quote:Originally posted by giulo
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
> Ciao Giulo, come va il nuovo 3003? Ti trovi bene con la disposizione? Per quanto riguarda il C18 non ti posso aiutare in quanto abbiamo il C17. Resto comunque a disposizione né.[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 10/01/2009 alle: 23:14:30
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
> 3001 su iveco 3ooo quando pigi non dico la velocita'.dai 5 ai 6 litro.[:(!][:(!][:(!] Andando adagio, sui 70 80 all'ora sui 8 9 litro.[:)][:)][:)] dog53
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/01/2009 alle: 09:43:25
> Ciao Giulo, come va il nuovo 3003? Ti trovi bene con la disposizione? Per quanto riguarda il C18 non ti posso aiutare in quanto abbiamo il C17. Resto comunque a disposizione né.[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
>
> Con la disposizione benissimo, ho avuto dei problemi minori facilmente superabili e un problema serio che spero risolveranno in settimana. Domani controllo cerchi e centralina in iveco.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2009 alle: 14:26:09
>
> Con la disposizione benissimo, ho avuto dei problemi minori facilmente superabili e un problema serio che spero risolveranno in settimana. Domani controllo cerchi e centralina in iveco.
>
> Che genere di problemi hai avuto? Volevo chiederti una cosa: non so quanti siate in famiglia, ma hai già provato per caso a vedere quante bici ci stanno in garage? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:02:46
dado della pompa dell'acqua non chiuso bene scarico della cucina ghiacciato scollature di due panchette e forse una piccola infiltrazione resto molto perplesso su queste cose, ma giudizio per comfort e vivibilità assolutamente positivo non ho provato a mettere bici nel garage, ho il portabici da tre

Modificato da giulo il 11/01/2009 alle 15:03:57
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:20:08
Ciao Roby. Mi hai riportato indietro nel tempo. Pensa che io im Marocco ci sono andato in moto (BMW 1000 rs ) un pò di anni fa. E sai una cosa? Mia moglie che mi segue dovunque e mi accompagnò anche in quel viaggio: aimè si rifiuta di ritornarci in camper [V]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:34:06
A dimenticavo Roby: Mentre tu eri in altre latitudini senz'altro più calde, io ero nelle Marche a prendere un pò di freddo (neve e ghiaccio) [:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:35:00
Ciao Roby. Mi hai riportato indietro nel tempo. Pensa che io im Marocco ci sono andato in moto (BMW 1000 rs ) un pò di anni fa. E sai una cosa? Mia moglie che mi segue dovunque e mi accompagnò anche in quel viaggio: aimè si rifiuta di ritornarci in camper [V] >
> Ciao Profros, eh già...il marocco abbiamo constatato che una realtà completamente diversa dalla nostra. Peccato tua moglie non voglia seguirti...[:D]...si vedono dei paesaggi meravigliosi...adesso posto qualche bella foto e vediamo se riusciamo a corromperla, ok?[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Oggi alle 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a gas
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link