quote:Originally posted by Leonardo1> Certo. Allora, vai a pagina 9, appena vedi un suo intervento clicca sulla letterina nella barra sopra il messaggio ("E-mail all'autore"). Ciao e buoni km a tutti!![;)]
Ti ringrazio per il benvenuto;[:D] scrivo da Civita Castellana (VT), ed il mio equipaggio oltre dall'immancabile consorte è composto da due piccole belve, una di otto ed una di due anni. [:)]Per quanto riguarda Max, mi farebbe molto piacere conoscere la sua esperienza, sai darmi il riferimento per contattarlo via mail. Saluti e buoni Km, soprattutto a chi è ancora in vacanza. Leonardo >
quote:Originally posted by ale1> Ciao Alessandro e benvenuto in questo topic. Ti aggiungo subito alla lista. Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: dimenticavo, a nuovi e vecchi membri del topic (naturalmente NON a chi l'ha già fatto): mandate la foto del vostro Kreos da mettere nella raccolta!![8D][:p][;)]
ciao sono alessandro da treviso e il mio è un keos 3001 >
quote:Originally posted by profros> Ciao Profros. Come sta il tuo nuovo cucciolone? Noi oggi siamo andati a lavare il nostro perchè era conciato da buttar via dopo il deserto marocchino. Ha cambiato volto, ma tuttavia dovremo tornare un'altra volta all'autolavaggio per rifinire il lavoro, oggi abbiamo solamente tolto il grosso dello sporco. Stanotte qui a Milano si è andati vicini ai -20°. Stamattina alle 7 ce n'erano -13°. Sul camper (fortunatamente avevamo svuotato completamtente i serbatoi la sera prima) sono andati in blocco l'E-Foy e il generatore faticava a partire (dopo 2 o 3 accensioni si è scaldato un pò e ha girato normalmente). Ciao a tutti e buoni km!![;)] P.S: dimenticavo, qui a Milano ha nevicato 5 volte durante le vacanze per un totale di quasi 65cm di neve!![8D][:p] P.S del P.S: dimenticavo un'altra cosa, mandate le foto per la raccolta!![;)] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)]
Ciao Roby e bentornato. [;)] >
quote:Originally posted by roby93> Io non ne mando piu' , dopo che ho mandato la prima mi si è ghiacciato il serbatoio (Che SFIGA...) [V][V][V]
quote:Originally posted by profros> P.S del P.S: dimenticavo un'altra cosa, mandate le foto per la raccolta!![;)] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)]
Ciao Roby e bentornato. [;)] >
>
quote:Originally posted by giulo> Ciao Giulo, come va il nuovo 3003? Ti trovi bene con la disposizione? Per quanto riguarda il C18 non ti posso aiutare in quanto abbiamo il C17. Resto comunque a disposizione né.[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
quote:Originally posted by giulo> 3001 su iveco 3ooo quando pigi non dico la velocita'.dai 5 ai 6 litro.[:(!][:(!][:(!] Andando adagio, sui 70 80 all'ora sui 8 9 litro.[:)][:)][:)] dog53
Ciao a tutti possessori di Iveco 176cv mi date le vostre impressioni in merito a consumi e velocità massima? >
quote:Originally posted by roby93> Con la disposizione benissimo, ho avuto dei problemi minori facilmente superabili e un problema serio che spero risolveranno in settimana. Domani controllo cerchi e centralina in iveco.
quote:Originally posted by giulo> Ciao Giulo, come va il nuovo 3003? Ti trovi bene con la disposizione? Per quanto riguarda il C18 non ti posso aiutare in quanto abbiamo il C17. Resto comunque a disposizione né.[;)] Ciao a tutti e buoni km!![:p]
>
quote:Originally posted by giulo> Che genere di problemi hai avuto? Volevo chiederti una cosa: non so quanti siate in famiglia, ma hai già provato per caso a vedere quante bici ci stanno in garage? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
quote:Originally posted by roby93> Con la disposizione benissimo, ho avuto dei problemi minori facilmente superabili e un problema serio che spero risolveranno in settimana. Domani controllo cerchi e centralina in iveco.
>
>
quote:Originally posted by profros> Ciao Profros, eh già...il marocco abbiamo constatato che una realtà completamente diversa dalla nostra. Peccato tua moglie non voglia seguirti...[:D]...si vedono dei paesaggi meravigliosi...adesso posto qualche bella foto e vediamo se riusciamo a corromperla, ok?[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
Ciao Roby. Mi hai riportato indietro nel tempo. Pensa che io im Marocco ci sono andato in moto (BMW 1000 rs ) un pò di anni fa. E sai una cosa? Mia moglie che mi segue dovunque e mi accompagnò anche in quel viaggio: aimè si rifiuta di ritornarci in camper [V] >