quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/01/2012 10:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a te ed a Lorenzo allora![:)] Se qualcuno di voi passa nel weekend al Monginevro batta un colpo![;)] Io sarò su con un Kreos 3005 con copertura integrale esterna e un bell'adesivo "Tarifa Piratas" (eredità) sul vetro della porta d'ingresso![:D]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 13/01/2012 18:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero l'altro finesettimana sul Monginevro, beato te !![:p][:p][:p] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/01/2012 19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove andate di bello sulla neve, Abetone o altro? CIAO. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/01/2012 19:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso sulle montagne dell'abruzzo : Roccaraso ( aremogna) Pescasseroli, Pescocostanzo, Ovindoli. Buona vita.
Dario quote:Risposta al messaggio di chidimama inserito in data 14/01/2012 19:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi ! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 14/01/2012 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti per la patente, io per fortuna avevo un Eurocargo con il cambio bellissimo, senza doppiette ma con lo schiaffo laterale per passare da ridotte a normali. Benvenuto Massimo anche da parte mia !! Ottima scelta il K3003.[;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/01/2012 15:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Orsettone,anche io ho il Kreos 3003 e i coscini della dinette li ha rivestiti mia moglie (la padrona di casa) con della stoffa beige che assomiglia molto ai cuscini originali (ravenna) ma a me sinceramente piace molto di piu' senza copertore [:)] Per il rumore che senti in mansarda non saprei cosa dirti.Io ho pero' applicato delle guarnizioni sugli oblo' piccoli in quanto entrava molta aria in viaggio. Ciao e complimenti per il mezzo[:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]][/img]
quote:Internoid="size6">>>
quote:Esternoid="size6">> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/01/2012 18:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un po' troppo "old style" per i miei gusti, ma assolutamente GENIALI ! Complimenti...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/01/2012 20:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D] Buona vita.
quote:profros complimenti per le tendine!>> Grazie[;)] Buona vita.