quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 17/01/2012 15:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Come sai ho il tuo stesso modello e per svuotare completamente le acque bianche devi tirare con forza la leva accanto a quella delle grigie.(effettivamente e' un po dura),mentre per svuotarne solo meta' abbiamo un rubinetto posto davanti alle ruote posteriori lato sinistro.Azionando la pompa non puoi aver azionato nessuno scarico ![:)] Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 18/01/2012 16:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Per la maniglia in plastica hai ragione [:)] la mia si è rotta subito e la ho ricostruita in alluminio.La valvola della Truma la trovi alla sinistra della stessa (guardando la stufa dalla botolina all'interno dell'armadio) ma non ricordo il colore.Per vuotare il boiler o riarmare la valvola che scatta automaticamente col freddo intenso io infilo il braccio e vado a tatto.Spero di averti aiutato Ciao Luigi
Ruotando la leva sopra svuoti manualmente il boiler, mentre per riarmare in caso di gelo, devi premere un pulsantino blu sul lato di questo blocchetto. CIAO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/01/2012 21:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per poter accedere piu'agevolmente alla Truma pensavo di aprire uno sportello dal lato garage.E' un'altra delle modifiche che in primavera faro'[:)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 18/01/2012 21:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia a montare il kit della Truma per riscaldare la valvola! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/01/2012 21:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai, al limite accendi la stufa 5 minuti e poi chiudi la valvola. [;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 18/01/2012 21:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma siete tutti di Firenze !!Non ti posso aiutare per la meta we anche perche sono allergico ai campeggi [:)] Per il mezzo penso di essere stato fortunato in quanto non ho avuto problemi.Unica rogna da nuovo una microcrepa nel piatto doccia attorno alla piletta (piatto sostituito in garanzia ma lavoro effettuato in mia presenza grazie al conce mio amico e collaboratore) Gran mezzo che ti dara' grandi soddisfazioni[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 18/01/2012 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende cosa vuoi fare, potresti andare sulla neve all'abetone o Corno alle scale, oppure una bellissima gita nel cuore del Chianti, ottimi paesaggi e soprattutto ottimo vino, che non guasta mai. Ottima alternativa il mare, molto bello d'inverno, zona Viareggio oppure le cinque terre... Di posti ce ne sono tantissimi, dipende molto dai gusti... Adesso vi saluto che me ne vado a letto, sono piuttosto stanco stasera. A PRESTO ! [;)][;)][;)][;)][;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 20/01/2012 17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il forum è quello giusto, però non so se qualcuno possiede un veicolo come il tuo tra di noi. Vedrai che qualcuno si farà avanti, porta un pò di pazienza. Comunque benvenuto tra noi !! [;)][;)][;)] Lorenzo
Dario