quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 24/01/2012 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande lorenzo[:)] novità per il tuo splendido Laika? Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2012 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consegna dovrebbe essere prevista per giugno/luglio...ma sono felice lo stesso ! Ciaoooooooo ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2012 23:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Mich, ottimo lavoro. Complimenti anche a Spoonriver per l'ottima scelta, bellissimo il nuovo muso Iveco. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 25/01/2012 11:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho le S5 quindi il rientro è privo di molla mentre le s4 se hanno il ritorno difficoltoso ti consiglio una capatina dal concessionario, fai prima e eviti casini. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 24/01/2012 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'opera d'arte made in Italy.[;)] Forza Napoli.[:p][8D]id="size5">id="blue"> Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2012 23:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello Mich! Mi dai qualche indicazione in più, anche sul discorso armadio? Oppure Lorenzo...illuminami![:)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 26/01/2012 22:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo creato una illuminazione con striscia led su tutta l'altezza dell'armadio, visto che la luce predisposta è molto scarsa soprattutto nella parte bassa. Risultato molto soddisfacente.[;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 26/01/2012 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vogliamo le foto TANKS Almeno possiamo copiare. Anche la luce sopra lo specchio di fronte al frigorifero non è poi granchè ...
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 29/01/2012 11:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nuovo Iveco 3000 176 cv berrà come un assassino rispetto al ducato? no il consumo è irrisorio, ho fatto vacanze in portogallo, in irlanda e la banda composta da ogni tipologia, motorhome, mansardati, semintegrali, ha avuto differenze minime,(a parte il mercedes che è un po più assetato) Ho fatto montare il serbatoio da 120 lt, ma ho dimenticato di ampliare il portafoglio il camper è molto alto, e devo dire che a me piace così, con il precedente chausson feci aggiungere un foglio alle balestre dopo aver sbattuto sul traghetto, ma avrà una buona stabilità...rollerà...sarà rumoroso? vai tranquillo i camper non sono moto da corsa, non ti accorgerai della differenza sul vecchio vr avevo due batterie, qui non l'ho richieste, una basterà, l'alloggio è previsto? lo staccabatterie è di serie, o devo farlo montare? anch'io sul vecchio camper avevo la seconda batteria, sul nuovo non l'ho più montata, ho l'Efoy e ho dimenticato cosa vuol dire economizzare energia, non ho neanche più rimesso il pannello solare.(il mio ha lo staccabatteria di serie) i generatori non mi piacciono, ma in alcuni casi potrebbero toglierti dai casini, che dite? il pannello da 110 basta? con l'Efoy tutto diventa inutile. ciao buona Domenica Mich
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 29/01/2012 13:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera : Niente seconda batteria , Pannello solare, Fai i conti e vedi quanto risparmi in realtà, Il consumo di metanolo fa ridere io spendo 60€ all'anno, quindi ripaga ampiamente la libertà di usufruire il tuo camper senza pensare a tv o luci. Ciao Mich
quote:> Il veicolo come sapete è un 3010. Buona vita.
quote:>>![]()
>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 29/01/2012 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E i po' che ci penso, bravissimo copio la tua furbata, e lo faccio anch'io ! Mich