quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/02/2012 23:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/02/2012 08:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che caro VECCHIO ! Mich
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 02/02/2012 09:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo tengo sempre attaccato alla 220 v. sotto alla sua tettonia e davanti casa.[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 02/02/2012 22:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me anche 3,50 sono pochini, se non hai grandi impedimenti ti consiglio 4 mt, sai nel caso dovessi fare lavoretti sul tetto. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 02/02/2012 23:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si molto gradito! Se è così allora minimo 3,50! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 03/02/2012 11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mentre hai spray al silicone tra le mani, spruzzane anche su tutte le guarnizioni esposte, porte, gavoni, sportello cassetta wc, e in particolar modo oblò, e porta della cellula, non esagerare con la valvola delle chiare, ricorda che è a contatto con l'acqua potabile, mentre per lubrificare quella delle grigie dovrebbe venir via ad incastro il gomito appena fuori, controlla che non abbiano messo vitine laterali per tenerlo in sede. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/02/2012 22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non sai cos'è un profilato su Ducato 160cv, è un veicolo sovraDIMENZIONATO per potenza e confort automobilistico, cosa che con un gemellato non avresti. I gemellati ( solo quelli Iveco) lasciali per i veicoli con altre caratteristiche.
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/02/2012 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti posso dar torto, ma purtroppo io con il ducato ho dovuto sputar sangue diverse volte, quindi la scelta è cascata sul kreos, naturalmente su Iveco. La scelta quindi è stata influenzata soprattutto dalla meccanica. Condivido comunque la tua opinione. Ciao e buona serata a tutti gli amici !![;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 03/02/2012 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembrerebbe moncenisio, sbaglio ? Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/02/2012 19:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao compagnuccio mio, non ricordo bene quale passo era, adesso chiedo alla mia 50. Buona vita.