CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 7066
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:11:40
Magari, magari. Ti ripeto, ci siamo stati in moto e conserviamo, oltre alle foto dei ricordi indelebili, ma non riesco a convincerla a ritornarci. Noi purtroppo i lunghi viaggi li effettuiamo in estate potendo disporre di più giorni. Ed in etate visto che lei è un poco ipotesa preferisce paesi freschi (mi sa che è una scusa, ma non lo dire a nessuno) [:D]
richi65
richi65
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:16:03
Buonasera, scusate l'intrusione, è da poco più di un mese che ho acquistato un camper e seguento il vostro forum mi chiedo: MA PERCHE' MAI ACQUISTARE UN MEZZO DA 70-80.000 € E AVERE TUTTI I PROBLEMI CHE DESCRIVETE??? LAVORI DI FAI DA TE...PROCESSIONI DA QUESTO FANTOMATICO VANNI (PADREPIO?) PER FAVORE NON VENITE A DIRMI CHE TUTTI I CAMPER HANNO DI QUESTO PROBLEMI.. MA SCHERZIAMO...??? 80.000 €.... Scusatemi ma non sono critiche che VI rivolgo ma semplici riflessioni Con simpatia saluti Riccardo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:30:42
quote:Originally posted by richi65
Buonasera, scusate l'intrusione, è da poco più di un mese che ho acquistato un camper e seguento il vostro forum mi chiedo: MA PERCHE' MAI ACQUISTARE UN MEZZO DA 70-80.000 € E AVERE TUTTI I PROBLEMI CHE DESCRIVETE??? LAVORI DI FAI DA TE...PROCESSIONI DA QUESTO FANTOMATICO VANNI (PADREPIO?) PER FAVORE NON VENITE A DIRMI CHE TUTTI I CAMPER HANNO DI QUESTO PROBLEMI.. MA SCHERZIAMO...??? 80.000 €.... Scusatemi ma non sono critiche che VI rivolgo ma semplici riflessioni Con simpatia saluti Riccardo >
> Ciao Riccardo, io personalmente non ritrovo nel nostro topic tutti i problemi da te elencati. Il fai da te si può fare per puro piacere di aumentare il comfort del proprio mezzo, non è per forza causato da un "problema". Nelle ultime pagine si è solamente parlato degli inconvenienti dati dal gelo che non colpiscono solo i KREOS, ma la metà se non il 60% dei camper in circolazione (anche perché quando vai ad una temperatura di -15°/-20° credo che ben pochi mezzi restino a pieno regime e non abbiano nessun problema). Inoltre, a cosa dovremmo pensare se guardiamo il topic "rexosline", in cui parlano di problemi molto più seri sin dalla nascita del modello? E che costano non 70k, ma ben 90/100k euro? Sono cose che capitano, ed essendo camperista (parlo personalmente), le prendo col giusto spirito; se ci sono piccoli inconvenienti si risolvono![;)] Con simpatia Roberto
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:39:02
Figurati Riccaro; la tua riflessione è comprensibile. Ti dico solo questo: il veicolo perfetto non lo hanno ancora costruito. Per la mia modesta esperienza di amante fruitore i questi grossi giocattoloni, posso solo dirti che in circa venticinque anni di gioco e l'aver posseduto le più svariate marche (11 veicoli) e per scelta solo Italiani,posso confermarti e dirti che l'unica che ti da più affidabiltà , è proprio Laika. E Fortunatamente come lo chiami tu (in modo un poco blasfemo) , c'è il grande Vanni : S.Padre Pio Gli altri quali santi hanno? [;)]

Modificato da profros il 11/01/2009 alle 18:41:29
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:04:53
Niente...Imageshack non mi gira più...riproverò domani... Ma Claudio che fine ha fatto? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
18
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:02:55
salve a tutti, vi leggo quotidianamente ma di rado intervengo. Oggi, ho finalmente inpiegato due minuti, per cercare di capire come inserire una foto e grazie ad un nostro collega camperista ci sono finalmente riuscito, ho pensato bene quindi di postarne una ... nel frattempo... mi chiamo Francesco ma tutti mi chiamano ciccio da praticamente sempre, il mio equipaggio e formato da cristina mia moglie e due pesti una femminuccia di 6 anni e un maschietto di 4, che fanno di tutto per distruggere il mio amato 3002 ... ma lui resiste alla grande.. dimenticavo siamo siciliani speriamo che si veda ,non è al massimo della sua bellezza,ma lo laverò presto promesso, nel frattempo una buona serata a tutti,francesco.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:46:42
quote:Originally posted by ciccio76
salve a tutti, vi leggo quotidianamente ma di rado intervengo. Oggi, ho finalmente inpiegato due minuti, per cercare di capire come inserire una foto e grazie ad un nostro collega camperista ci sono finalmente riuscito, ho pensato bene quindi di postarne una ... nel frattempo... mi chiamo Francesco ma tutti mi chiamano ciccio da praticamente sempre, il mio equipaggio e formato da cristina mia moglie e due pesti una femminuccia di 6 anni e un maschietto di 4, che fanno di tutto per distruggere il mio amato 3002 ... ma lui resiste alla grande.. dimenticavo siamo siciliani speriamo che si veda ,non è al massimo della sua bellezza,ma lo laverò presto promesso, nel frattempo una buona serata a tutti,francesco. >
> Ciao Francesco, credo che tu ci sia già nella lista, in caso contrario ti aggiungo subito e metto la tua foto nella raccolta. Ragazzi, oggi se Imageshack girerà a dovere, inserirò le foto del viaggio in Marocco. Spero che Profros le faccia vedere a sua moglie nel tentativo di corromperla...[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:10:52
Ho parlato con Laika per il problema del ghiaccio del serbatoio delle acuqe chiare e mi hanno detto che non è normale in quanto riscaldato. Domani ho appuntamento dal concessionario per controllare e vi faro' sapere ciao
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:13:26
Buonasera, ecco a voi alcune delle credo più di 1000 foto fatte in Marocco. @ Profros: in particolare la seconda parte dei paesaggi è per tua moglie!![:D][;)][8D] Campeggio dopo il tunnel dei legionari Magnifica valle totalmente innevata nei pressi di Ifran Strada sopra una stupenda oasi Strada della foto precedente Ed ecco la magnifica oasi Notare bene il prima del deserto/Marrakech... e il dopo deserto/Marrakech...[:(] Questa è la parte dei paesaggi: Le gole del Todra Sono stanco...[:D][:D]...domani altre foto...[;)][8D][:p] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:16:32
Ragazzi dopo la prima mi sono dimenticato di ridurre la dimensione. Per una visione migliore delle foto vi consiglio di ridurre lo zoom della pagina a 50% invece che 100%. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:26:05
quote:Originally posted by roby93
Ragazzi dopo la prima mi sono dimenticato di ridurre la dimensione. Per una visione migliore delle foto vi consiglio di ridurre lo zoom della pagina a 50% invece che 100%. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >
> Uei ragazzo ,fatti su' le maniche devi lavare per un pezzo la tua bestiaccia[:D][:D][:D] ciao dog53 ps belle le foto

Modificato da dog53 il 12/01/2009 alle 21:27:26
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:48:17
quote:Originally posted by dog53
quote:Originally posted by roby93
Ragazzi dopo la prima mi sono dimenticato di ridurre la dimensione. Per una visione migliore delle foto vi consiglio di ridurre lo zoom della pagina a 50% invece che 100%. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >
> Uei ragazzo ,fatti su' le maniche devi lavare per un pezzo la tua bestiaccia[:D][:D][:D] ciao dog53 ps belle le foto
>
> Ciao dog53[;)], sabato siamo andati a togliere il grosso dello sporco ma dovremo tornare per rifinire il lavoro...[:p] Non vi spaventate quando vedete il dietro del camper dopo il deserto, né![:D] Altri paesaggi: ancora le gole del Todra Alcuni dei camper in colonna Dopo ne inserirò altre...[;)] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:11:09
quote:Originally posted by dog53 Uei ragazzo ,fatti su' le maniche devi lavare per un pezzo la tua bestiaccia[:D][:D][:D] ciao dog53 ps belle le foto >
> Bellissime foto e panorami da scoprire! Sarà uno dei miei prossimi "giri" Certamente con più paraspruzzi adeguati ne avrebbe guadagnato la pulizia ,ma sopratutto la vernice Penso che sotto avrai alcuni chili di sabbia marocchina per parecchi mesi[;)] Franco
21
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:26:23
Buongiorno, sono di ritorno da un pomeriggio trascorso in conce per la verifica di una sospetta infiltrazione. Premetto che nel mio immaginario, un mezzo come il Kreos lo pensavo esente da questi problemi, ma subito vengo contraddetto dal capo officina che mi ricorda che dove ci sono viti.............ci sono infiltrazioni. Fortunatamente i valori di umidita' sono nella norma,(e l'alone da dove viene),mi vengono ripassate le siliconature su alcune viti e intorno all'attacco del corrimano (che ritengono il punto incriminato)e......basta. Mi dicono di tenere la situazione sotto controllo visivo. Onetsmente non sono affatto contento e mi riservo di fissare un'appuntamento alla Due Elle, o interpellare il Sig. Vanni per andare a fondo del problema. Morale,occhi aperti, un salutone e tutti,Mauro.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:31:21
quote:Originally posted by Maz
Buongiorno, sono di ritorno da un pomeriggio trascorso in conce per la verifica di una sospetta infiltrazione. Premetto che nel mio immaginario, un mezzo come il Kreos lo pensavo esente da questi problemi, ma subito vengo contraddetto dal capo officina che mi ricorda che dove ci sono viti.............ci sono infiltrazioni. Fortunatamente i valori di umidita' sono nella norma,(e l'alone da dove viene),mi vengono ripassate le siliconature su alcune viti e intorno all'attacco del corrimano (che ritengono il punto incriminato)e......basta. Mi dicono di tenere la situazione sotto controllo visivo. Onetsmente non sono affatto contento e mi riservo di fissare un'appuntamento alla Due Elle, o interpellare il Sig. Vanni per andare a fondo del problema. Morale,occhi aperti, un salutone e tutti,Mauro. >
> Ciao Mauro, mi spiace per il problema da te riscontrato. Tienici informati negli sviluppi, ok? @ Franco: appena finirà il gelo qui nella zona di Milano, porteremo la bestia alIveco per sentire se fanno un lavaggio del motore (lo fanno ad acqua o solo aria compressa?), perché con tutta l'elettronica degli ultimi modelli, sarebbe il colmo che qualche circuito saltasse per la sabbia del viaggio[:D]. Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:p]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:11:30
Ciao Roby. Sono stato per una mezz'oretta a sognare sulle tue foto. Complimenti, deve essere stata un'esperienza eccezionale. Per quanto riguarda l'elevato numero di partecipanti tutto OK? Rosario.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:27:08
In transito sulle strade della REPUBBLICA CECA.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:13:59
quote:Originally posted by profros
Ciao Roby. Sono stato per una mezz'oretta a sognare sulle tue foto. Complimenti, deve essere stata un'esperienza eccezionale. Per quanto riguarda l'elevato numero di partecipanti tutto OK? Rosario. >
> Si si...nessun problema...anzi, ci siamo anche divertiti con le conversazioni al CB...[;)][;)] @ Kreos 3005: ciao lorenzo, quindi siete stati in Rep. Ceca per le vacanze? Dalla tua foto non mi pare che abbiate preso molto caldo...[:D] Ciao a tutti e buoni km!![:p][;)][8D][:D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:29:25
Ciao Roby, abbiamo fatto un bel giro in Repubblica Ceca e un pò di Germania. Abbiamo preso piuttosto freddo, quasi mai le temperature erano al di sopra dello zero. Comunque era stato considerato anche prima della partenza. In effetti le bellissime foto del Marocco lasciano a bocca aperta. Molto invidia a vedere la foto con tutti i camper in colonna, deve essere stata un'avventura meravigliosa. Complimenti ancora.....[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:28:59
quote:Originally posted by kreos 3005
Ciao Roby, abbiamo fatto un bel giro in Repubblica Ceca e un pò di Germania. Abbiamo preso piuttosto freddo, quasi mai le temperature erano al di sopra dello zero. Comunque era stato considerato anche prima della partenza. In effetti le bellissime foto del Marocco lasciano a bocca aperta. Molto invidia a vedere la foto con tutti i camper in colonna, deve essere stata un'avventura meravigliosa. Complimenti ancora.....[;)] >
> Grazie[;)] Confermo, un'esperienza meravigliosa...[:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link