quote:Originally posted by richi65> Ciao Riccardo, io personalmente non ritrovo nel nostro topic tutti i problemi da te elencati. Il fai da te si può fare per puro piacere di aumentare il comfort del proprio mezzo, non è per forza causato da un "problema". Nelle ultime pagine si è solamente parlato degli inconvenienti dati dal gelo che non colpiscono solo i KREOS, ma la metà se non il 60% dei camper in circolazione (anche perché quando vai ad una temperatura di -15°/-20° credo che ben pochi mezzi restino a pieno regime e non abbiano nessun problema). Inoltre, a cosa dovremmo pensare se guardiamo il topic "rexosline", in cui parlano di problemi molto più seri sin dalla nascita del modello? E che costano non 70k, ma ben 90/100k euro? Sono cose che capitano, ed essendo camperista (parlo personalmente), le prendo col giusto spirito; se ci sono piccoli inconvenienti si risolvono![;)] Con simpatia Roberto
Buonasera, scusate l'intrusione, è da poco più di un mese che ho acquistato un camper e seguento il vostro forum mi chiedo: MA PERCHE' MAI ACQUISTARE UN MEZZO DA 70-80.000 € E AVERE TUTTI I PROBLEMI CHE DESCRIVETE??? LAVORI DI FAI DA TE...PROCESSIONI DA QUESTO FANTOMATICO VANNI (PADREPIO?) PER FAVORE NON VENITE A DIRMI CHE TUTTI I CAMPER HANNO DI QUESTO PROBLEMI.. MA SCHERZIAMO...??? 80.000 €.... Scusatemi ma non sono critiche che VI rivolgo ma semplici riflessioni Con simpatia saluti Riccardo >
speriamo che si veda ,non è al massimo della sua bellezza,ma lo laverò presto promesso, nel frattempo una buona serata a tutti,francesco. quote:Originally posted by ciccio76> Ciao Francesco, credo che tu ci sia già nella lista, in caso contrario ti aggiungo subito e metto la tua foto nella raccolta. Ragazzi, oggi se Imageshack girerà a dovere, inserirò le foto del viaggio in Marocco. Spero che Profros le faccia vedere a sua moglie nel tentativo di corromperla...[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
salve a tutti, vi leggo quotidianamente ma di rado intervengo. Oggi, ho finalmente inpiegato due minuti, per cercare di capire come inserire una foto e grazie ad un nostro collega camperista ci sono finalmente riuscito, ho pensato bene quindi di postarne una ... nel frattempo... mi chiamo Francesco ma tutti mi chiamano ciccio da praticamente sempre, il mio equipaggio e formato da cristina mia moglie e due pesti una femminuccia di 6 anni e un maschietto di 4, che fanno di tutto per distruggere il mio amato 3002 ... ma lui resiste alla grande.. dimenticavo siamo sicilianisperiamo che si veda ,non è al massimo della sua bellezza,ma lo laverò presto promesso, nel frattempo una buona serata a tutti,francesco. >
Magnifica valle totalmente innevata nei pressi di Ifran
Strada sopra una stupenda oasi
Strada della foto precedente
Ed ecco la magnifica oasi
Notare bene il prima del deserto/Marrakech...
e il dopo deserto/Marrakech...[:(]
Questa è la parte dei paesaggi:
Le gole del Todra
Sono stanco...[:D][:D]...domani altre foto...[;)][8D][:p]
Ciao a tutti e buoni km!![8D]
quote:Originally posted by roby93> Uei ragazzo ,fatti su' le maniche devi lavare per un pezzo la tua bestiaccia[:D][:D][:D] ciao dog53 ps belle le foto
Ragazzi dopo la prima mi sono dimenticato di ridurre la dimensione. Per una visione migliore delle foto vi consiglio di ridurre lo zoom della pagina a 50% invece che 100%. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >
quote:Originally posted by dog53> Ciao dog53[;)], sabato siamo andati a togliere il grosso dello sporco ma dovremo tornare per rifinire il lavoro...[:p] Non vi spaventate quando vedete il dietro del camper dopo il deserto, né![:D]quote:Originally posted by roby93> Uei ragazzo ,fatti su' le maniche devi lavare per un pezzo la tua bestiaccia[:D][:D][:D] ciao dog53 ps belle le foto
Ragazzi dopo la prima mi sono dimenticato di ridurre la dimensione. Per una visione migliore delle foto vi consiglio di ridurre lo zoom della pagina a 50% invece che 100%. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >
>
Altri paesaggi:
ancora le gole del Todra
Alcuni dei camper in colonna
Dopo ne inserirò altre...[;)]
Ciao a tutti e buoni km!![8D] quote:Originally posted by dog53 Uei ragazzo ,fatti su' le maniche devi lavare per un pezzo la tua bestiaccia[:D][:D][:D] ciao dog53 ps belle le foto >> Bellissime foto e panorami da scoprire! Sarà uno dei miei prossimi "giri" Certamente con più paraspruzzi adeguati ne avrebbe guadagnato la pulizia ,ma sopratutto la vernice Penso che sotto avrai alcuni chili di sabbia marocchina per parecchi mesi[;)] Franco
quote:Originally posted by Maz> Ciao Mauro, mi spiace per il problema da te riscontrato. Tienici informati negli sviluppi, ok? @ Franco: appena finirà il gelo qui nella zona di Milano, porteremo la bestia alIveco per sentire se fanno un lavaggio del motore (lo fanno ad acqua o solo aria compressa?), perché con tutta l'elettronica degli ultimi modelli, sarebbe il colmo che qualche circuito saltasse per la sabbia del viaggio[:D]. Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D][:p]
Buongiorno, sono di ritorno da un pomeriggio trascorso in conce per la verifica di una sospetta infiltrazione. Premetto che nel mio immaginario, un mezzo come il Kreos lo pensavo esente da questi problemi, ma subito vengo contraddetto dal capo officina che mi ricorda che dove ci sono viti.............ci sono infiltrazioni. Fortunatamente i valori di umidita' sono nella norma,(e l'alone da dove viene),mi vengono ripassate le siliconature su alcune viti e intorno all'attacco del corrimano (che ritengono il punto incriminato)e......basta. Mi dicono di tenere la situazione sotto controllo visivo. Onetsmente non sono affatto contento e mi riservo di fissare un'appuntamento alla Due Elle, o interpellare il Sig. Vanni per andare a fondo del problema. Morale,occhi aperti, un salutone e tutti,Mauro. >
quote:Originally posted by profros> Si si...nessun problema...anzi, ci siamo anche divertiti con le conversazioni al CB...[;)][;)] @ Kreos 3005: ciao lorenzo, quindi siete stati in Rep. Ceca per le vacanze? Dalla tua foto non mi pare che abbiate preso molto caldo...[:D] Ciao a tutti e buoni km!![:p][;)][8D][:D]
Ciao Roby. Sono stato per una mezz'oretta a sognare sulle tue foto. Complimenti, deve essere stata un'esperienza eccezionale. Per quanto riguarda l'elevato numero di partecipanti tutto OK? Rosario. >
quote:Originally posted by kreos 3005> Grazie[;)] Confermo, un'esperienza meravigliosa...[:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)]
Ciao Roby, abbiamo fatto un bel giro in Repubblica Ceca e un pò di Germania. Abbiamo preso piuttosto freddo, quasi mai le temperature erano al di sopra dello zero. Comunque era stato considerato anche prima della partenza. In effetti le bellissime foto del Marocco lasciano a bocca aperta. Molto invidia a vedere la foto con tutti i camper in colonna, deve essere stata un'avventura meravigliosa. Complimenti ancora.....[;)] >