quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 06/02/2012 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eri al traino[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2012 22:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ti sei portato i germanici x ogni eventualità, magari , in caso di bisogno , quando i gemellati non ce la facevano più...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/02/2012 22:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viaggiare in buona compagnia porta sempre risate, anche quando normalmente, ciclicamente, praticamente tutti gli anni, qualche felice possessore di feicolo cermanico finisce in officina, ormai pianifico le vacanze con la voce varie ed eventuali già programmate. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2012 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma SENZA feicoli cermanici ti sentiresti solo..... ed inutile alla comunità! E poi .... confessalooooooooo.... alla fine i possessssssssssssssssori di feicoli cermanici sono UNICI, simpatici e cordiali Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 07/02/2012 08:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto [:)] Simpatici , cordiali, e sopratutto sinceri! Qualcuno un po' incompetente, ma d'altronde chi ha soldi da sventagliare può permettersi l'assistenza 24 ore su 24 ( a pagamento) Ciao zuzzurullone ! Mich
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/02/2012 21:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errore, ero io che spingevo l'altro camper. [:D][:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2012 22:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, oggi sono a Villanova, sento già l'odore del tuo kreospanzer. Maremma cane che freddo è qua, stamattina c'erano -10 gradi. Ci raccontavano che ieri mattina era -20. Quasi quasi torno nella mia Firenze... Ciao ciao. [:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 07/02/2012 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai di bello in tundra villanovese? io girotto per le strade liguri piemontesi aostane... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2012 22:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di bello niente, sono qui da un cliente per lavoro, come al solito. Domani se tutto va bene rientro in patria. Nel frattempo il mio cessokreos è in casa con la truma accesa 24/24, mantengo circa 6° all'interno onde evitare che prenda il raffreddore. Ci sentiamo. Buona notte a tutta la BANDA !![;)][;)][;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/02/2012 23:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo capisco na vitaccia[:)], ma se non ci fosse il lunedì non ti godresti così bene la domenica. Mich
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 09/02/2012 09:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disposizione regale, ideale per la coppia. Il più esperto del nostro gruppo per quanto riguarda il tuo mezzo è il professor Rosario ! Stasera sicuramente ti risponderà ! Ciao Mich