quote:Disposizione regale, ideale per la coppia. Il più esperto del nostro gruppo per quanto riguarda il tuo mezzo è il professor Rosario ! Stasera sicuramente ti risponderà ! Ciao Mich>> Bontà vostra, bontà vostra fratellone Mich. Il 3012 fa parte della famiglia, non a caso è il fratello del mio 3010. Chiedi pure amico neofita e ti verrà risposto. Con simpatia. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di aucri inserito in data 09/02/2012 18:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa quanto sono recidivo sono al terzo kreos 3005 di fila. Mich
quote:Risposta al messaggio di nemomauro inserito in data 09/02/2012 20:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non sono così ferrato in materia, ti consiglio di chiedere o al concessionario o chiamare direttamente in fabbrica ! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 10/02/2012 08:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà Tony, sono di Brescia anch'io...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/02/2012 17:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani mattina, prima di venire in ufficio, vado a fargli visita anch'io, controllo e poi ti dico. Lo lascerò collegato alla corrente elettrica fino a sera in modo da mantenere le batterie in uno stato di carica accettabile.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/02/2012 18:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io in previsione di queste temperature l'ho lasciato allacciato al 220 da una settimana, l'efoy ha fatto lo stesso i suoi cicli antigelo. ciao grande[:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 10/02/2012 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per andar bene va bene, ma ogni tanto stacca la corrente e lasciala staccata per almeno uno settimana. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/02/2012 19:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anch'io, ogni tanto è bene che lavori anche la batteria da sola. Buona serata a tutti. [;)] Lorenzo