quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 10/02/2012 19:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, molto meglio la tastiera tradizionale. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 09/02/2012 21:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa vuoi di più dalla vita? Buona vita.
quote:> Buona vita.>
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/02/2012 18:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, appena tornato dal rimessaggio. Temperatura -4, entrambe le batterie a 12,7: la situazione mi sembra molto buona. Lascio il Kreos in carica fino al tardo pomeriggio, così da mantenere le batterie in perfetta carica. Sabato prossimo ripeterò l'operazione. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/02/2012 10:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che la temperatura di -4 fosse esterna...[:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 11/02/2012 10:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era esterna [;)]; l'ho fatto notare per sottolineare la tenuta delle batterie dopo una settimana di temperature eccezionali.
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 10/02/2012 15:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, ottimo mezzo, nulla da eccepire...hai anche l'Alde? Vi scrivo in "diretta" dall' AA di Cogne : temperatura a -6° C...giusto per testare ancora il mezzo dopo gli ultimi interventi...questa mattina lo scarico "malefico" della doccia era efficientissimo...[:)] Per quanto riguarda il discorso 220V : personalmente lascio il mezzo (in rimessaggio) sempre collegato alla corrente e non ho mai avuto problemi...ho fatto così anche con il precedente Elnagh e dopo 2 anni le batterie (BM e BS) erano come nuove...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/02/2012 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevi dubbi sull'efficenza post vendita LAIKA ? [:D][:D][:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 11/02/2012 12:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...i dubbi erano sul Concessionario che ha eseguito i lavori...[:D]
Dario quote:Bellissimi entrambi i camper , ma sopratutto i proprietari 2 maschioni esagerati ! Mich >> Lo so, lo so Caro amicone. Comunque adesso il Kreos in esposizione si venderà più facilmente e ad un costo lievemente più alto.[:D][:D][:D][:D][:D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 11/02/2012 15:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kreos 3003, pieno d'acqua e di gasolio, io a bordo, tendalino, seconda batteria, parabola satellitare, portamoto che utilizzo esclusivamente come portabici, kg 3.650. Ho 350 kg di carico utile, che non dovrebbe bastare, ma che limita il sovrappeso a poche decine di kg. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/02/2012 17:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se si considera che hai le cosidette in acciaio, il peso aumenta, altri che non le hanno o le hanno di plastica sono favoriti... musica e pastasciutta e la vita vola[:)] Mich