Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/02/2012 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per noi che siamo innamorati dei nostri mezzi oggi è un giorno di festa [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/02/2012 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricambiamo anche da Brescia auguri Giovanni
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 15/02/2012 18:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per oggi non ho ricevuto nulla kreos 5010 consegnato a marzo.. 2011 Se ci sono novità avviso. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 15/02/2012 18:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Grazie. Il tuo 5010 è coevo di quello del mio amico di cui ho detto. Ciao, Sergio
quote:Oggi ho ricevuto una raccomandata dal Concessionario che mi invitava a portargli il camper (kreos 5009), poiché la Laika in seguito a dei controlli di qualità aveva rilevato che su alcuni veicoli, tra cui il mio, non era stata verificata la corretta sigillatura del vano porta bombole. Ho telefonato ad un mio amico di Bari che ha comprato un 5010 qualche mese dopo del mio e ha ricevuto la stessa lettera. Oggi ho controllato il vano porta bombole e mi sembra tutto a posto, comunque porterò il camper dal conc. Nessuno di voi ha avuto un simile richiamo? E' comunque confortante sapere che la Laika si prende cura della propria clientela, anche se è pur vero che tale difetto è potenzialmente molto pericoloso. Ciao, Sergio>> Questo in risposta a qualche altro thread che mette in discussione la qualità e l'assistenza del marchio. A parte ciò, due anni fa furono richiamati alcuni Rex per lo stesso motivo ( se la memoria non mi inganna). Quello di Pako03 nessun intervento , mentre altri richiamati lo ebbero. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/02/2012 19:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Profros. Mi sa che a quel thread abbiamo già entrambi dato risposta prima di abbandonarlo. [;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 15/02/2012 19:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente in intesa. A buon intenditor, poche parole.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/02/2012 14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè nunne esagerà.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/02/2012 14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi interessa che scheda hai preso per la luce esterna? Poi visto che mi piacerebbe fare il lavoro dei pensili e dell'armadio, le strisce dove le hai prese? Sul vecchio camper avevo fatto tutto io in laboratorio con degli scarti, stampato in alluminio, 6 powerled smd e 2 regolatori settati a 500ma.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/02/2012 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alby ho comprato strisce di led in quantità industriale, tutto made in Italy, ho montato con biadesivo sui pensili zona giorno, l'effetto è spettacolare grazie alla bandella d'alluminio, poi ho proseguito all'interno dell'armadio, poi nel gavone, e per finire ho eliminato le 3 lampadine a siluro della plafoniera esterna, e ho messo anche li una striscia di led, ho eliminato tutte le lampade alogene e montate al loro posto led sempre e solo made in italy, adesso ho un camper che consuma un quarto rispetto a prima ma con una luminosità da sballo. se hai domande chiama pure. Mich
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/02/2012 19:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Leggo ora.. Mi ripeto senza nulla avere contro laika, ma se il richiamo come dice profos e' già stato fatto due anni fa sul Rex, vi sembra serietà industriale ripetere lo stesso errore due anni dopo su un modello nuovo? Con costi di richiamo = perdite! E' come se la Ferrari , con la 458 Italia che si sono incendiate x un collante sbagliato vicino al motore, facendo una brutta figura in tutto il mondo, riusasse lo stesso collante x un nuovo modello...!! Ma... Spero che il mio non abbia nulla o che il richiamo arrivi in fretta.. Giovanni
Dario