quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 20/02/2012 21:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biciaaaa!![:)] E' tanto che non rientravo su COL e guarda un pò! Subito grandi novità.. Cambio camper e pancione...Congratulazioni per tutto quanto. Per il Kreos, ti auguro di trovarti bene come io mi sono trovata col mio vecchio 3002...Fantastico! Per il bimbo/a in arrivo..tienici aggiornati è! P.S. Grande saluto a tutti quanti, mi siete mancati..e ora mi metterò a leggere a ritroso nel tempo per vedere altre nuove.[;)] Purtroppo noi ancora siamo in "convalescenza da tendine d'Achille! Quindi niente da raccontare di nuovo[:(!] Ciaoooooooooooooo! Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/02/2012 22:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!! era un po' che nemmeno io scrivevo, abbiamo avuto altri problemini con il rex, poi la gravidanza (anche se non ci siamo fatti mancare le gite in camper [:D]) e poi il kreos. Ora dovremmo andare via settimana prossima poi pausa di un paio di mesi aspettando che nasca il fratellino. A presto!
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/02/2012 21:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Qualcosa però non torna.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 24/02/2012 07:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mi torna il fatto di montare un 15A al posto di uno da 10A. Poi scusa, se non era bruciato, perchè la stufa non andava? Adesso sono fuori per lavoro, appena torno a casa verifico sul mio il fusibile. CIAO CIAO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 24/02/2012 21:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo, magari provala un altro pò con quello da 10A, magari è stato solo un caso.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/02/2012 16:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, bentornataaaaa !! Purtroppo questo finesettimana lavoro, devo comunque portare il pane in famiglia... Te come stai ? Mi fa piacere che dopo un pò riesci a ripartire sul tuo bolide. Il pilota si è ripreso ?? Dove vai di bello alle rocchette? Scusa per le troppe domande. Buona giornata. [;)][;)][;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 25/02/2012 18:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo! Tappa a Castiglioni per acquisto pesce[:I][:p] Ora siamo a Marina nel piazzalone con tanti altri camperoni. Marco va benino, ancora con stampelle ma...l'importante è che possa guidare, poi, piano piano tornerà alla normalità. Grosso [:X] Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/02/2012 19:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era vietato nel piazzalone, salvo pochissimi posti scomodi per camper ?? CIAO. [;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 25/02/2012 21:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a giugno non dice niente nessuno. Tranquillissimo[^][:)]
http://www.digitaltuning.ch/pro...
Ho pensato di r.imappare la centralina Ducato 2300...130 cv. Che pensate di questa rimappatura. Trakoquote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/02/2012 11:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ti posso parlare della mia esperienza.. Il mio e' il motore 3000 160cv e subito da nuovo ho fatto installare la centralina aggiuntiva circa 20 cv in più . Ora ho percorso 13000 km tutto ok, non e' rimappatura. Va ma molto di più sopratutto in salita, fuma un pochino e i consumi diminuiscono leggermente xche acceleri meno. Tra l' altro ho visto la tua scheda ti dico che x motivi di garanzia e' stata montata da un officina Fiat proprio vicino a dove abiti tu, a virle. La rimappatura in ogni caso funziona molto bene, ne ho fatte parecchie su altre auto, pero nel fare i tagliandi se non avvisi, con gli aggiornamenti vengono cancellate e così se ne vanno 4/500E. Giovanni