quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/02/2012 15:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rimane da rezzato verso virle tre ponti dopo il semaforo a sx prima di entrare in tange. Si chiama Micheli autorizzata Fiat sono bravi e molto seri. Ciao B. Domenica Giovanni
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/02/2012 15:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lago e' il lago, io pero' lavoro a mazzano... E vivo a salo'.oggi c'era pieno di camper parcheggiati nella zona parcheggio piscina, praticamente in centro e senza problemi. Mi hanno fatto venire voglia di muovermi..vedremo. Buona serata. Giovanni
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/02/2012 20:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...peccato per il centro città ormai usurpatoci...ma la provincia è veramente spettacolare. Buona serata.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/02/2012 19:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario.una curiosita,essendo anche motociclista.conosco bene le nostre strade.ma andare a limone, le gallerie non sono un po'pericolose xil campere facile lasciare il tendalino contro il muro...!! Trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/02/2012 19:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario.una curiosita,essendo anche motociclista.conosco bene le nostre strade.ma andare a limone, le gallerie non sono un po'pericolose xil campere facile lasciare il tendalino contro il muro...!! Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/02/2012 20:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, solamente le due gallerie dopo Gargnano sono scomode in quanto chiudono a sesto acuto riducendo la carreggiata per i mezzi larghi (ed alti) come i nostri... Se incontri auto, però, basta procedere lentamente e si passa senza grossi problemi...
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/02/2012 20:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo anche io.. Si passa bene piano stando attenti, se consideri che anche i pullman la percorrono.... Poi ti dirò che a volte succede di fare strade peggiori solo xche non si conoscono eppure si va. Ciao Giovanni
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 26/02/2012 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente una strada,da fare con attenzione.diciamo,che la stagione lo permette ancora,ma in estate ne ho visti di ingorghi causati da pulman.comumque con calma e occhio a sempre il suo .fascino.(io pero'se vado a Riva ,Arco.Bondone ....mi faccio la costa Veronese non voglio rovinare il kreos ab ah ah....ciao ragazzi Trako
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 24/02/2012 07:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il fusibile F4 della stufa è da 10A, appena controllato sul mio kreos. CIAO CIAO !![;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/02/2012 19:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al tuo amico ! .... ha fatto sicuramente un bel salto di qualità[:D][:D] quasi, quasi ci faccio un pensierino anche io[;)] Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 02/03/2012 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io invece domani cambierò Lago...andrò a Sulzano (c'è un' Area Attrezzata molto carina a quanto pare...) e poi mi farò un giro anche a Montisola...
Dario quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 28/02/2012 18:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] Buona vita.