Kreos 3001.
Che dire, il Kreos è sempre il Kreos, molto elegante e molto...BELLO![;)][:p][:D]
Laika Sport 100![;)]
buoni km![:p] quote:Originally posted by babar133> Ciao babar133, pensavo non frequentassi più il forum visto che hai messo il camper in vendita...benvenuto! Avanti con le risposte, Kreosisti![;)] buoni km![:p]
babar133 kreos 3002 del 2005 su c15 vicenza >
quote:Originally posted by roby93>ciao ROBY:io ho fatto montare il CB(Midlan Alan 48)e l'antenna me la hanno messa sul tetto!!è piuttosto lunga ,senz'altro 1 metro ma in metallo e molto flessibile.quando vado al rimessaggio la abbasso in orizzontale...il cavo è passato in qualche forassite che sbuca nel pensile a dx della mansarda....altro nin sò ciao Markku[:)]
Ciao a tutti, volevo chiedere ai Kreosisti 3002: 1) qualcuno di voi ha installato l'impianto CB?; 2) dove avete messo l'antenna?; 3) di che lunghezza è?. Io vorrei metterla sul tetto, ma credo che quella che avevo sul camper vecchio sia troppo lunga per metterla sul tetto (circa 1mt)... [8)] Dimenticavo, se metto l'antenna sul tetto dove li faccio passare i cavi dell'antenna? E' possibile passarli all'interno del caminetto che c'è subito dopo la fine del cupolino-mansarda lato destro (credo che sia della Truma, ed è anche l'unico!)? Qualche consiglio?[:D] Grazie e buoni km![;)] >
quote:Originally posted by markku> Ciao Markku, se mi dici che il tuo cavo dell'antenna sbuca nel pensile a destra della mansarda (guardando dalla cucina immagino), allora mi viene da pensare proprio che il tuo cavo passi nel caminetto che c'è (sul lato destro del camper) subito dietro la fine del cupolino della mansarda (non so se sei mai salito sul tetto...), come immaginavo dovessi fare...[;)] Grazie delle informazioni... proverò a sentire il meccanico che me l'ha montata sul vecchio...[;)] ciao a tutti e buoni km!...e naturalmente buone vacanze se c'è qualcuno in prossimità di partenza...[:p]
quote:Originally posted by roby93>ciao ROBY:io ho fatto montare il CB(Midlan Alan 48)e l'antenna me la hanno messa sul tetto!!è piuttosto lunga ,senz'altro 1 metro ma in metallo e molto flessibile.quando vado al rimessaggio la abbasso in orizzontale...il cavo è passato in qualche forassite che sbuca nel pensile a dx della mansarda....altro nin sò ciao Markku[:)]
Ciao a tutti, volevo chiedere ai Kreosisti 3002: 1) qualcuno di voi ha installato l'impianto CB?; 2) dove avete messo l'antenna?; 3) di che lunghezza è?. Io vorrei metterla sul tetto, ma credo che quella che avevo sul camper vecchio sia troppo lunga per metterla sul tetto (circa 1mt)... [8)] Dimenticavo, se metto l'antenna sul tetto dove li faccio passare i cavi dell'antenna? E' possibile passarli all'interno del caminetto che c'è subito dopo la fine del cupolino-mansarda lato destro (credo che sia della Truma, ed è anche l'unico!)? Qualche consiglio?[:D] Grazie e buoni km![;)] >
>
quote:Originally posted by roby93>
quote:Originally posted by markku> Ciao Markku, se mi dici che il tuo cavo dell'antenna sbuca nel pensile a destra della mansarda (guardando dalla cucina immagino), allora mi viene da pensare proprio che il tuo cavo passi nel caminetto che c'è (sul lato destro del camper) subito dietro la fine del cupolino della mansarda (non so se sei mai salito sul tetto...), come immaginavo dovessi fare...[;)] Grazie delle informazioni... proverò a sentire il meccanico che me l'ha montata sul vecchio...[;)] ciao a tutti e buoni km!...e naturalmente buone vacanze se c'è qualcuno in prossimità di partenza...[:p]
>
>
quote:Originally posted by roby93> UP![:D] Non c'è nessuno? HELP ME![;)]
Buongiorno a tutti, stamattina sono andato in concessionaria a ritirare il camper, dopo averlo portato lì per fare qualche lavoretto. Mentre il dipendente dell'officina ho parlottato col capo-officina e dopo avergli chiesto qualche consiglio per mettere l'antenna CB sul tetto mi sono sentito dire: "Credo che sul tetto non si possa proprio mettere, perchè c'è bisogno di mettere una piastra per fare massa, ma i fili non si possono passare in quanto non c'è una predisposizione sui Kreos per il passaggio dei fili....." Che ne pensate? Poi, mentre tornavo a casa, ho pensato, ma se hanno patto passare i fili dell'antenna satellitare possono far passare anche quelli dell'antenna CB, o no? Mi sembra strano che non si possa farlo... Ciao a tutti e buoni km![:D][;)][:p] >
quote:Originally posted by Corrado B> Ciao Corrado, grazie per la tua disponibilità, ma il mio unico problema è il passaggio dei fili, perchè l'antenna ce l'avrei già a disposizione, dovrei solo trovare il modo per passare i fili... devo verificare la possibilità di passarli lungo il caminetto della Truma, che nel 3002 è sul lato destro (e il caminetto è situato subito dopo la fine del cupolino della mansarda[8)])...[;)] Nel frattempo, auguro buone vacanze a tutti i Kreosisti![:p] Ciao a tutti e buoni km![:D] P.S partenza il 6 agosto per la valle del Reno e l'Olanda![:p][:p] Ciao!![8D]
Ciao roby93 per i cavi non ti so dire, ma per l'antenna ne esistono alcuni tipi che non importa mettere piastre ecc.ecc. sono quelle per la nautica e loro sono quasi tutte le imbarcazioni in vetroresina. Non ricordo il nome ma c'è un camperista di Carpi che le produce e le vende anche su ebay o direttamente, se vuoi mi posso procurare tutte le info. Ciao Corrado >