quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 02/03/2012 20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti si è incantato il disco?[:D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 02/03/2012 20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Of course...[:)] Buon week-end a tutti i Kreossisti...
Dario quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 04/03/2012 17:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gorgoglio dal serbatoio, capita anche a me. Ritengo che sia dovuto a fattori del tipo rigurgito di aria, ma non ci ho mai dato peso. Per l'acqua ad intermittenza della doccia, verifica che pressione hai nel vaso a espansione. Una cosa invece, a cui non ho dato ancora risoluzione, è che la doccia, alterna acqua caldissima a quella normalmente miscelata. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 04/03/2012 17:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere che non entra aria nel serbatoio dallo sfiato ??
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/02/2012 19:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazi mille! Per sicurezza avevo messo un 10. MassimoA
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/03/2012 20:31:35 Il gorgoglio dal serbatoio, capita anche a me. Ritengo che sia dovuto a fattori del tipo rigurgito di aria, ma non ci ho mai dato peso. Per l'acqua ad intermittenza della doccia, verifica che pressione hai nel vaso a espansione. Una cosa invece, a cui non ho dato ancora risoluzione, è che la doccia, alterna acqua caldissima a quella normalmente miscelata. Buona vita.>> Io me ne sono accorto solo ora, non mi pare che lo facesse anche prima...boh... Per l'acqua della doccia, non mi sono spiegato bene, anche io intendevo caldo/freddo all'attivarsi o meno della pompa. Quindi abbiamo lo stesso problema. @kreos3003: intendi che lo sfiato potrebbe essere chiuso? Ho provato anche, mi pare, con il tappo del serbatoio aperto, ma magari riprovo. In ogni caso niente di tragico per carità, vorrei solo controllare il tubo che parte dal serbatoio, ma pare inaccessibile...
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 05/03/2012 12:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che noi Kreossisti, siamo un tantino troppo esigenti e raffinati e a volte scordiamo che le cose di casa non è possibile averle a bordo di un veicolo. Se solo penso a quando ho iniziato questa slendida avventura (circa 27 anni fa), il serbatoio lo caricavo alzando il seggiolino del vecchio Ford, la pompa era ad immersione ed il WC era il potty, per avviare il motore sulla neve c'era un pompante per l'etere, il cambio era a quattro rapporti,le salite che affrontavo con il secondo o terzo rapporto , oggi le affronto in sesta, la stufa che ad ogni soffio si spegneva, oggi invece è una centrale termica,non c'era la TV , oggi satellite, digitale ecc. Oggi viaggiamo in suite su ruote e forse non ci divertiamo come allora. Scusate la divagazione.[:)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2012 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, questo è il progresso : più abbiamo e più vorremmo...da qui la incessante spinta a ricercare sempre nuove soluzioni innovative. Ritornando al mio Kreos posso serenamente affermare che più lo utilizzo e più ne apprezzo le qualità. P.S. : ma il Kapo Panzer si è dato alla macchia?
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2012 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima riflessione...Perfettamente d'accordo ![:)] Un saluto a tutti gli amici del gruppo...Io sono ancora in stand-By, purtroppo ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 05/03/2012 19:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, tutto bene? Dai che manca poco... ---> [:D] <---
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/03/2012 19:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te. Io " ero" uno di quei matti che all'incirca ogni 2 anni cambiava il camper,oggi, sono ad oltre 3 anni con il 3010 e per il momento ne sono soddisfattissimo. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 05/03/2012 19:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ormai la strada è in discesa.[;)] Buona vita.
quote:P.S. : ma il Kapo Panzer si è dato alla macchia? Dario>> Certo è che questo thread senza Michele ,che spero sia assente per cose belle,non è lo stesso, la sua assenza si sente . Dai Mikè, fatti sentì, ci manca leggere il decano Panzer. Se non ti fai vivo, anch'io che ormai sono un anziano del thread osserverò il silenzio stampa. MIkeeeeee addo staiiiiii.[:D][:D][:D][:D][:D] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2012 20:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quà stò a esposizione... riunione condominiale dove prima ci si mette d'accordo su tutto, e poi in assemblea tutto il contrario di tutto, unm che nervi, pazienza che si deve fare? se c'è rimedio che t'arrabbi a fare? se non c'è rimedio che t'arrabbi a fare? unm mi incaxxo nero altro che storie... Michele
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/03/2012 20:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, in effetti mancano "solo" 4 mesi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][V][V][V][V][V] Sono passato la settimana scorsa dal concessionario e ho notato gia' dei grandi cambiamenti nei miei confronti....Spero solo di sbagliarmi ma presto li mettero' alla prova .... ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/03/2012 23:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che io nazzico poco ultimamente..ma che mi hai preso a campione? [:D][:D] ovvia su ...cerca di "praticare più spesso"![;)][;)] E il condominio..bah!b Fregatene..altro che inxaaxxature[:D][;)][^] Un salutone a tutti Kreossisti e non[:X] @ Lorenzo (Lordana) ..In bocca al lupo! vedrai che il tempo passerà veloce[;)] Giò[8)]
Lorenzo
---------------------------------