quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 08/03/2012 22:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va vedrai che la paura passa veloce, Un assegno e via sei a posto per un anno ! Ciao vagabondo[:D] Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2012 08:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie amico per la consolazione. Questa volta la carta la striscio, però il prossimo tagliando lo decido io quando farlo, sicuramente no dopo un anno. CIAO AMICO MICH !![;)][;)][;)]
Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/03/2012 12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari ! Un solo finesettimana senza vedere il kreos è terribile, non vedo l'ora di riprenderlo. Buona domenica a tutti.[;)][;)][;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/03/2012 12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non infiliamo il dito nella piaga, per favore... Al massimo io mi posso sgranchire le gambe...ma recuperero' eccome se recupererò !! Buona giornata Dariooooooo.U[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2012 19:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo esserci anche io ma poi, causa partita, ho dovuto rinunciare... Ciao Gio'! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 11/03/2012 20:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Ciao Lorè! Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di Bombolone inserito in data 11/03/2012 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me ti conviene chiedere anche in "Accessori"...non dimenticarti di questo thread, però! [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Bombolone inserito in data 11/03/2012 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io sul 3003 ho montato una Camos e una radio doppio din Kenwood con ingresso per retrocamera e non ho avuto bisogno di nessun adattatore.Per altri tipi di spinotti il filo montato da Laika lo puoi utilizzare con un bel taglio e conseguente saldatura a stagno filo per filo.Buon lavoro Luigi
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/03/2012 18:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul 3010 non è possibile, forse una da 15 e una da 10 si. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/03/2012 18:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sta trattando l'acquisto di un Carthago...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/03/2012 18:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sinceramente non saprei risponderti...come ha scritto giustamente l'amico profros sul nostro 3010 lo spazio non c'è, presumo nemmeno per una da 15Kg ed una da 10Kg... Io, però, da ieri ho risolto - quasi completamente - il problema della dipendenza da gas : ho ritirato il mio mezzo sul quale ho fatto installare la Combi Diesel (+ kit altitudine...)...[:D] Questo week-end farò una tappa a Livigno per testarla al freddo, anche se adesso non è più il freddo di un paio di mesi fa...
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/03/2012 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE CI PROVERO' Trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/03/2012 18:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
Lorenzo