quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/03/2012 18:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ancora??id="size4"> Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/03/2012 18:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, ce stai a pijà pe' c**o? [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/03/2012 18:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non ci stanno. Michele
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/03/2012 18:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sognerei mai e poi mai di snobbare amici del tread, anzi... sono sempre pimpante e attento lettore, intervengo un pò meno perchè sono molto assorbito dalla mia nuova principessa. la crosstouring Honda [:p] non ho mai nascosto di dividere entrambi le passioni. ciao a tutti[:)] Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/03/2012 19:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo ben dire! Lo sapevo che sei un uomo moooolto appassionatamente pieno di passioni.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/03/2012 18:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aspetto con ansia tue notizie riguardo la stufa. Stò pensando da un pò che il prossimo mezzo dovrebbe avere questa stufa per evitare problemi di rifornimento. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 14/03/2012 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, per ora posso mostrarti com'è il nuovo camino :
...quella finta presa d'aria circolare che vedi è stata posizionata in quanto il camino originale era troppo vicino alla stufa e non permetteva il fissaggio dei nuovi tubi...
Testerò il tutto questo week-end a Livigno, anche se per la vera prova al freddo dovrò aspettare ancora diversi mesi...
Dario quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 15/03/2012 20:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, la tacchetta numero 5 corrisponde a 38°C, anzichè ai 30°C circa della stufa a gas...questo per permettere una pulizia ideale del bruciatore... Il ticchettìo della pompa del gasolio è impercettibile...per l'altitudine ho già fatto installare il kit apposito...aspetterò di testare anche quello... I rumori vari non penso siano molto differenti da quella a gas...lo scoprirò nel silenzio della notte...[:D]
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 15/03/2012 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, l'assorbimento è leggermente superiore a quello della Combi a gas...per il mio tipo di vacanza, però, questo fattore non è determinante...lo era molto di più il fatto di essere indipendente dal gas per ciò che concerne il riscaldamento...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/03/2012 13:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei a conoscenza dei valori di assorbimento ?? CIAO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 16/03/2012 17:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra strano che sia umidità dei contatti dei gavoni, se non sbaglio sono magnetici e poi non credo che hai buttato acqua a volontà sopra i contatti. Per caso vedi anche il led rosso appena acceso ?? Ciao.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 16/03/2012 18:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no il led è tutto spento, il suono è appena percettibile, al limite tra una paranoia e un fastidio. ma non è un'allucinazione[:)]
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 16/03/2012 17:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio 3003 produce un leggero sibilo se tengo sullo zero il selettore della ventola del riscaldamento.Tutto scompare con la ventela accesa alla prima velocita'. Comunque complimenti per il tuo piccolo [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 16/03/2012 20:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a led spento,prova ad aprire e chiudere il gradino,puo darsi I fermi.da regolare.a me e succrsso bay.... Trako
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 16/03/2012 20:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a led spento,prova ad aprire e chiudere il gradino,puo darsi I fermi.da regolare.a me e succrsso bay.... Trako
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 16/03/2012 18:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, riporto dal sito Truma : COMBI 6000 Gas da 0,2 A a max. 5,6 A per un breve periodo (media circa 1,3 A) COMBI 6000 Diesel da 1,8 A a max. 7 A per un breve periodo con funzionamento normale e potenza calorifica inferiore a 2000 W e a 1,8 A
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/03/2012 12:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario, non era per sfiducia. [:)] Te lo chiedevo soltanto perchè ad esempio il webasto ha un assorbimento elevatissimo all'accensione, creando talvolta qualche problema. Ciao e buon finesettimana. [;)][;)][;)]
Lorenzo