quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/03/2012 13:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, sicuramente ha bisogno di maggior corrente per lo spunto, ma spostandomi spesso non ho praticamente mai problemi di batterie scariche... Al momento, invece, mi trovo a Livigno ma sono attaccato alla 220V...diciamo che se non sono in libera sono in AA, quindi i problemi dovrebbero ridursi al minimo... Poi non mancherà qualche difficoltà, ma anche questo è il bello del Camper... Buon week-end a te. P.S. : ho fatto gasolio ad Euro 1,090 al litro...su un pieno ho risparmiato 70 Euro...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/03/2012 13:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quel prezzo secondo me conviene riempire anche i serbatoi dell'acqua, delle grigie e la cassetta WC. [:D][:D][:D][:D] Che temperature ci sono adesso a Livigno ??
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/03/2012 13:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario buon fine settimana. Non fare pieni in piu del serbatoio originale a livigno.. Un mio amico ( di Brescia) con il land Rover con serbatoi suplementari x deserto ha pensato bene di riempire anche quelli... Risultato in dogana sequestro dell' auto ed e' tornato a piedi... Ci ha messo tre mesi x riavere l'auto piu multa. Purtroppo adesso guardano tutto, e sono agguerriti. Giovanni
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 16/03/2012 20:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del suggerimento, ci provo alla prima occasione.[:)]
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Questo e' il lavoretto effettuato da me oggi.La lamiera forata era totalmente arrugginita e ho voluto sostituirla con un pezzo ex novo in acciaio inox.Ottimo risultato (secondo me) [:)][img<script src='https://img109.imageshack.us/shareable/?i=funghi2011062.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/109/funghi2011062.jpg/]
[/URL]</noscript>img]
Questo e' il risultato finale.
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2012 00:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente ci avevo gia' pensato ma a vederla dal vivo sta bene cosi.Penso che grigia sarebbe troppo "pesante".Provero' a rivestirla con del nastro argentato per vedere l'effetto e poi eventualmente la rifaro' in acciaio inox.[:D] Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/03/2012 13:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io lo faccio a 72 centesimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],tra 4 giorni lo rifarò normalmente(All'Italiana)Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2012 19:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 7009 e mio e domani finalmente l'ho ritiro oggi ci ho messo un po' di roba e me l'ho sono guardato tutto non ci credo di aver potuto comprarmi un mezzo del genere anche se avevo il kreo 3003 niente da dire naturalmente ma sapete per me la mansarda di notte mi tornava scomoda, che dire del nuovo 7009 che e superaccessiorato motore 3000 180 cv, alde, parabola, doppia porta gabina,veranda, 2 televisori, retrocamera ecc ecc di piu non si puo certo ci sono arrivata con gli anni e cambiando camper spero che questo sia l'ultimo [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/03/2012 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo complimenti[:D] Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/03/2012 18:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/03/2012 18:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece sono contento, e ti auguro tanti bei week-end e vacanze felici. Michele
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/03/2012 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti anche da parte mia . Una curiosità l'hai immatricolato C ? Vedrai con l'alde e' come essere a casa. E con il 180 gli automobilisti avranno da impegnarsi x starti dietro... Sopratutto in salita. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 18/03/2012 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, oggi senza volerlo me l'hai tirata : in Dogana mi hanno fatto accostare e sono saliti per ispezionarmi tutto il Camper...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/03/2012 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche da parte mia !! Un mezzo fantastico ![:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/03/2012 19:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario. Non volevo tirartela, ma informarti, purtroppo ultimamente da quello che sento e vivo anche personalmente queste cose sono all'ordine del giorno. A me a livigno, ad un raduno di auto sportive in dogana ci hanno fatto un controllo fiscale a tutti 20 auto. I pochi souvenir acquistati controllati e ad alcuni confiscati, perché sigillati. Meriterebbero che piu nessuno ci andasse.... In ogni caso spero x te tutto ok. Giovanni