quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 18/03/2012 19:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok, ero pulitissimo...[:D] Grazie comunque per la dritta, fanno sempre piacere...
Dario
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/03/2012 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! COMPLIMENTONIIIIIIII!![:p][:p][:p][:p][:p][:I][:I][:I][:I] ti metto 2 fotine[;)]
e con grande gioia posto anche queste, visto che ho avuto un immenso piacere a far du chiacchiere con il mitico Michel tornato da Capo Nord.[^][;)]
anche se riguardando la foto..mi vedo..piccolaaaaaaaaa[:0][:0][:D][:D][:D][:D]
foto scattata dalla figlia di "Maxime" a cui dico un bel
"GRAZIEEEEE!!
in questa ultima foto il "Giorni" e piu a dx si intravede anche il carissimo "maxime" Rexista..che saluto con piacere.
Ragazzi, che dire...è tardi.
Notte a tutti!
Ciaooooo[^][^]
quote:Risposta al messaggio di dario48 inserito in data 21/03/2012 20:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non serve la tua nipotina per azionarla...basta che mentre passi la strisci con il vestiario. Non è che fai prima a coprire con un tappo trasparente incernierato da un lato e a scatto dall'altro? Penso che l'altezza sia dovuta al fatto che la parete diventa un'appenderia e la nasconderebbe alla vista assieme alle sue spie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di dario48 inserito in data 21/03/2012 20:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai qualche pagina indietro, troverai la modifica che ho apportato. In effetti, l'ho spostata dove se vuoi modificare la temperatura durante la notte, non devi scendere dal letto,oltre a tenere il comando in posizione protetta.
Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2012 07:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, grande Capitan kokorde! [;)] Che bello quando tutto gira per il verso giusto![:I][;)][^] Giò
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2012 07:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sento uno scricchiolio, niente di niente!id="red">id="size5"> Soltanto puzzo di gasolio[:0][:0][;)][;)] Già , quando gli amici sono bast---i[V]
Dario quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 25/03/2012 17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai perfettamente ragione devi andare dal conce con la lista scritta dei problemi e fare la voce grossa (da icaxxato).Sicuramente sistemeranno tutto,pero' girano le [8][8]. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 25/03/2012 17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti arrabbiare, c'è di peggio. guardando le foto ho visto da chi l'hai comprato. Michele
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2012 18:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, mi riferivo ai produttori di mezzi, non a chi li commercializza all'utente finale... Non faccio di tutta l'erba un fascio, però purtroppo la tendenza pare essere quella...
Dario