quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/03/2012 18:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dario dimmi qualcosa della tua nuova stufa. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2012 19:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per ora l'ho provata solamente la scorsa settimana a Livigno...una goduria (non ho utilizzato il kit altitudine che ho comunque montato...). Forse è leggermente più rumorosa della Combi a gas (in fase di ventilazione), ma proprio di poco...pare che la potenza calorifica sia migliore, ma questa osservazione pare stranissima anche a me: mantenendo il termostato sul valore 1,5 (quindi in mezzo tra l' 1 ed il 2 [:D]) all'interno del mezzo ci sono circa 21°C... Per valutare il consumo di gasolio ho bisogno di più tempo, ma la facilità di approvvigionamento dello stesso non mi preoccupa. Sono molto contento, anche se un test ideoneo potrò farlo solamente il prossimo inverno.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/03/2012 19:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie! Michele
quote:Risposta al messaggio di CUCCIOLONELAIKA inserito in data 25/03/2012 23:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IVECO ? Kreos ? Che vuoi di più? Michele
quote:Risposta al messaggio di CUCCIOLONELAIKA inserito in data 25/03/2012 23:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio personale benvenuto in questo gruppo di camperisti e complimenti per l'acquisto! Siamo colleghi di modello[;)]
quote:Risposta al messaggio di CUCCIOLONELAIKA inserito in data 25/03/2012 23:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto e complimentoni! Kreos...il Top dei mansardati[;)] Giò[:)]
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di CUCCIOLONELAIKA inserito in data 25/03/2012 23:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche da parte mia ![;)][;)][;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 25/03/2012 17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Ferroduro, complimenti per il nuovo bestione. Certo che è triste pensare che il concessionario non si sia accorto prima della consegna di tutte queste problematiche, tra l'altro semplici da notare. CIAO CIAO [;)][;)][;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 26/03/2012 19:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perso un passaggio ?? Che modello è ??
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 26/03/2012 20:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra ci sia molto da ridere, dopo aver sborsato diversi soldini... Comunque l'importante è che vengano risolti, poi per fortuna esiste la mitica assistenza a Tavarnelle. Per esperienza personale, in bocca al lupo....[:(][:(][:(]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 26/03/2012 20:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stai sereno...magari con quel sorriso ha voluto mostrare per l'ultima volta i denti...nel caso in cui non ti risolvesse TUTTI i problemi...[:D]
Dario