quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/04/2012 14:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, li ho trovati a 10€ presso un negozio ben fornito della mia zona. Sono tondi ed hanno lo snodo in mezzo. Per quanto riguarda lo scooter, ho timore che senza blocco, oscillando, mi sfondi la parete (con la leva del freno ad es.) o la protezione del lavabo del bagno, sono troppo vicini. Anche perché non riesco a lasciarlo con la ruota anteriore dritta, ma ha il manubrio girato. Magari mi preoccupo per nulla... Dovrò procurarmi però delle cinghie più "serie" forse, tipo quelle che avete postato poco fa. Certo che con un binario che ti aiuta ad andare in posizione forse sarebbe meglio, il mio garage in punta è più stretto dell'inizio.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 02/04/2012 14:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, effettivamente se devi tenere lo sterzo piegato non saprei aiutarti...aspettiamo i più esperti...(sperando che passino di qua [:D]...)
Dario http://www.supercamper.it/
Michelequote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 02/04/2012 14:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi sono andato ad acquistare gli specchietti pieghevoli per lo scooter ma la parte che va infilata nel manubrio è troppo corta e non riesce a sbucare sotto per poi essere fissata con il dado... Dovrò ingegnarmi per praticare una prolunga del filetto...[8D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 03/04/2012 19:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche i miei hanno tanti adattatori, ma sono tutti troppo corti perchè il foro sul manubrio è passante (e non filettato), quindi devono arrivare alla fine del blocchetto e poi essere fissati con un dado...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/04/2012 20:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate se mi intrometto . . . mi date qualche dritta dove trovare questi specchietti corti dato che non riesco a trovarli da nessuna parte. Grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 03/04/2012 21:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, io li ho trovati da Bep's : è un negozio di accessori auto/moto ben fornito. In ogni caso devi cercare gli specchietti da enduro in quanto sono ripiegabili...eccoli :
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di ociobillo inserito in data 05/04/2012 14:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, innanzitutto ti consiglio di postare anche su "Cellula" : troverai sicuramente qualche esperto che risolverà il tuo problema... Provo a dirti la mia : l'accensione della stufa è modulata dal termostato posizionato all'interno della cellula...tale sensore può saltuariamente rompersi (e quindi falsare la lettura della temperatura interna) oppure, se posizionato in un posto non troppo felice, far ripartire la stufa in ritardo rispetto al vero gradi di "freddo" percepito...in questo secondo caso bisogna cambiare la posizione del sensore stesso... Il problema dello spegnimento della stufa, invece, potrebbe essere dovuto al tipo di gas presente nella bombola oppure al bruciatore sporco...la sequenza dei led, però, dovrebbe con certezza identificare il tipo di guasto...ecco perchè ti consigliavo di aprire uno stesso thread anche su "Cellula"... Infine...non dimenticarti di noi : fa sempre piacere confrontarsi con proprietari di mezzi appartenenti alla stessa categoria. Good Luck! [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/04/2012 14:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati...[:)] Male che vada ne puoi trovare anche sul web... Ciao.
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/04/2012 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e buon week a tutti. Anche noi domani sera partiamo alla volta della Liguria. Buona Pasqua a tutti. Luigi P.S. Non rompete troppe uova mi raccomando [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/04/2012 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo! In zona che vuol dire?? Noi non abbiamo ancora deciso, causa previsioni maltempo[}:)][}:)][}:)] O Versilia, o...Bolsena e dintorni. Non ci dispiacerebbe una puntatina alla Vecchia Civita di Bagnoregio...ma certamente non lontano causa..maledetto tendine d'Achille! A tutti quanti Auguroni! Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/04/2012 21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, ben risentita. Si dovrebbe andare nella zona della Maremma/Grossetano, per unire il mare con qualche paesello dell'entroterra, in base a quello che ci regalerà il meteo. Le previsioni sembrano incoraggianti, speriam bene....
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/04/2012 22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, non ci incontriamo[:(!][;)] Sono già diverse settimane che andiamo a Marina/ Castiglioni coì abbiamo decio di cambiare[:D][:I] Sarà per la prox. volta.[;)] Ciao Giò[^][8)]