Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/04/2012 19:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X le chiavi ci vorrebbe un ladro di scooter... Mentre x il lavavetri e' successo anche a me dopo una settimana di vita.. Del camper Vai in Fiat e lo cambiano in garanzia. Molto probabilmente e' una partita difettosa... Certo se piove e' un problema ma da domani sole e non ti servirà. Buona vacanza Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 07/04/2012 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, magari il sole...qui nelle Marche oggi piove e lo farà, dicono, per tutto il giorno... Auguri a tutti...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/04/2012 09:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui pioggia intensa ma PRIMI IN CLASSIFICA ![:p][:p][:p] BUONA PASQUA TUTTI !
---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Dario
Eh! Che ne dite[?][;)]
Salutone a tutti.
Giò[:)] quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 09/04/2012 09:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti dopo la giornata di sole il cicalino ha smesso di suonare... Tu dove hai nastrato, visto che abbiamo lo stesso mezzo? Grazie. [:)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/04/2012 16:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! E vedo che l'adesivo di Nordkapp resiste ancora!! [:p] Appiccicarlo a Russenes è stata 1 impresa... A Honningsvag era impossibile per il vento e per la tempesta di neve che c'è stata anche la sera del 6 febbraio, appena tornati dal globo... A Russenes faceva molto più caldo ma non voleva stare su nonostante avessi pulito per bene lo spazio sulla parete dietro... Allora l'ho scaldato con il phon e a sua tutela ho messo due adesivi plastificati che Massimo Vanni (previdente!) mi aveva lasciato!! Un salutone! michel