CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 7066
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:47:07
Ci sono, ci sono [;)] Ciao Roby
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:59:29
Roby vai a nanna che il mattino arriva [;)] ciao dog53 appena riesco posto la mia bestia[8D]

Modificato da dog53 il 21/01/2009 alle 22:00:02
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:01:44
quote:Originally posted by roby93
Ragazzi...guardate un pò qui!![:p][:p][:p]

http://www.promobil.de/aktuelle...

Se faccio 6 lo ordino domani mattina...[:D] Mamma che bellooooooooo!!!![8D][:p][:p][:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> veramente sempre unico scovatore di newwwww complimenti grande futuro malato terminale di camperite ahhhhh
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:12:45
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by roby93
Ragazzi...guardate un pò qui!![:p][:p][:p]

http://www.promobil.de/aktuelle...

Se faccio 6 lo ordino domani mattina...[:D] Mamma che bellooooooooo!!!![8D][:p][:p][:p] Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
> veramente sempre unico scovatore di newwwww complimenti grande futuro malato terminale di camperite ahhhhh
>
> Già...malato dalla testa ai piedi di camperite!![:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:22:05
quote:Originally posted by dog53
Roby vai a nanna che il mattino arriva [;)] ciao dog53 appena riesco posto la mia bestia[8D] >
> Ciao dog, a quanto ho letto mi sembra che tu ci stia per lasciare, sbaglio?[:(][V]
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:57:43
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by spepo
dove siete finiti tutti ?[:(] >
> per Francescog mi dispiace che non sia servito, comunque io l'abbinamento con le doppie guarizioni l'ho fatto anche raddoppiando la bocchetta sotto il letto a castello. saluti maurizio(TO)
>
> Ma la bocchetta nuova che hai aggiunto esce verso il corridoio oppure manda aria sotto al letto a castello? io pensavo di metterne una che invia aria non verso l'esterno come quella presente di serie ma una sotto al letto per poter mettergli gli scarponi durante la notte e farli asciugare. Fammi sapere cosa ne pensi Ciao Ciao
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:13:43
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by dog53
Roby vai a nanna che il mattino arriva [;)] ciao dog53 appena riesco posto la mia bestia[8D] >
> Ciao dog, a quanto ho letto mi sembra che tu ci stia per lasciare, sbaglio?[:(][V]
>
> No, per il momento non vi lasciero', ma credimi e' facile che fra un anno si'. Ricorda Roby quando acquisti qualcosa ,specialmente un camper inizia a guardare l'interno se tutto e' a posto l'esterno conta poco. dog53
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:18:03
quote:Originally posted by dog53
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by dog53
Roby vai a nanna che il mattino arriva [;)] ciao dog53 appena riesco posto la mia bestia[8D] >
> Ciao dog, a quanto ho letto mi sembra che tu ci stia per lasciare, sbaglio?[:(][V]
>
> No, per il momento non vi lasciero', ma credimi e' facile che fra un anno si'. Ricorda Roby quando acquisti qualcosa ,specialmente un camper inizia a guardare l'interno se tutto e' a posto l'esterno conta poco. dog53
>
> Ma il 3001 l'hai preso usato? Lo scrivi per esperienza su questo mezzo? Ciao a tutti e buoni km!![;)]
17
LK3002
LK3002
24/01/2009 17
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:37:40
Buon giorno a tutti, mi presento sono nuovo del forum, felice possessore di un Kreos 3002 (anno 2007 su 35C18) da mercoledì scorso!! Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio, desidererei trasformare in led le luci della cellula in stile kreos 3002 my2009.. dato che ho il camper in rimessa, sapete dirmi da quanti W sono le alogene poste nelle quattro plafonierine sopra le due dinette? da 10W o da 5W? sto vedendo il listino della tecnoled, il quale propone due moduli sostitutivi: uno per rimpiazzare le 5W e uno denominato "power led" per rimp le 10W.. sapete oltretutto com'è la qualità? qualcuno conosce anche la marca di quelle montate di serie dalla Laika? Scusate le numerose domande[:)] un ringraziamento anticipato e un complimentone a tutti gli utenti di questo stupendo forum
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:27:50
quote:Originally posted by LK3002
Buon giorno a tutti, mi presento sono nuovo del forum, felice possessore di un Kreos 3002 (anno 2007 su 35C18) da mercoledì scorso!! Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio, desidererei trasformare in led le luci della cellula in stile kreos 3002 my2009.. dato che ho il camper in rimessa, sapete dirmi da quanti W sono le alogene poste nelle quattro plafonierine sopra le due dinette? da 10W o da 5W? sto vedendo il listino della tecnoled, il quale propone due moduli sostitutivi: uno per rimpiazzare le 5W e uno denominato "power led" per rimp le 10W.. sapete oltretutto com'è la qualità? qualcuno conosce anche la marca di quelle montate di serie dalla Laika? Scusate le numerose domande[:)] un ringraziamento anticipato e un complimentone a tutti gli utenti di questo stupendo forum >
> Sul mio 3002 del 2005 erano da 5 Watt, sostituide con gli SMD 18 led, ottimo risultato, le ho cambiate tutte Ciao
17
LK3002
LK3002
24/01/2009 17
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:39:57
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by LK3002
Buon giorno a tutti, mi presento sono nuovo del forum, felice possessore di un Kreos 3002 (anno 2007 su 35C18) da mercoledì scorso!! Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio, desidererei trasformare in led le luci della cellula in stile kreos 3002 my2009.. dato che ho il camper in rimessa, sapete dirmi da quanti W sono le alogene poste nelle quattro plafonierine sopra le due dinette? da 10W o da 5W? sto vedendo il listino della tecnoled, il quale propone due moduli sostitutivi: uno per rimpiazzare le 5W e uno denominato "power led" per rimp le 10W.. sapete oltretutto com'è la qualità? qualcuno conosce anche la marca di quelle montate di serie dalla Laika? Scusate le numerose domande[:)] un ringraziamento anticipato e un complimentone a tutti gli utenti di questo stupendo forum >
> Sul mio 3002 del 2005 erano da 5 Watt, sostituide con gli SMD 18 led, ottimo risultato, le ho cambiate tutte Ciao
>
> grazie della risposta gentilissimo, l'hai per caso acquistati su ebay?? non so se posso linkare..

http://cgi.ebay.it/10-LAMPADINE...

sono questi?
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:46:08
quote:Originally posted by LK3002
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by LK3002
Buon giorno a tutti, mi presento sono nuovo del forum, felice possessore di un Kreos 3002 (anno 2007 su 35C18) da mercoledì scorso!! Vorrei gentilmente chiedervi un consiglio, desidererei trasformare in led le luci della cellula in stile kreos 3002 my2009.. dato che ho il camper in rimessa, sapete dirmi da quanti W sono le alogene poste nelle quattro plafonierine sopra le due dinette? da 10W o da 5W? sto vedendo il listino della tecnoled, il quale propone due moduli sostitutivi: uno per rimpiazzare le 5W e uno denominato "power led" per rimp le 10W.. sapete oltretutto com'è la qualità? qualcuno conosce anche la marca di quelle montate di serie dalla Laika? Scusate le numerose domande[:)] un ringraziamento anticipato e un complimentone a tutti gli utenti di questo stupendo forum >
> Sul mio 3002 del 2005 erano da 5 Watt, sostituide con gli SMD 18 led, ottimo risultato, le ho cambiate tutte Ciao
>
> grazie della risposta gentilissimo, l'hai per caso acquistati su ebay?? non so se posso linkare..

http://cgi.ebay.it/10-LAMPADINE...

sono questi?
>
> si
17
Arciere
Arciere
13/01/2009 4
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:28:13
id="size5">id="black">Laika Kreos 3002 del 2006 sono Elio e famiglia da Viterbo e sono molto soddisfatto del mio camper e sono a disposizione di tutti gli Amici del forum Ciaooooooooooooooooo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:43:07
quote:Originally posted by Arciere
id="size5">id="black">Laika Kreos 3002 del 2006 sono Elio e famiglia da Viterbo e sono molto soddisfatto del mio camper e sono a disposizione di tutti gli Amici del forum Ciaooooooooooooooooo >
> Ciao ragazzi![;)] Innanzitutto benvenuti ai due nuovi acquisti[:D]: LK3002 e Arciere (vi aggiungo subito alla lista[;)]). Stamattina il meccanico ha voluto vedere il mezzo per poter fare un preventivo per mettere a posto la botta post-sassaiola in Marocco tra la porta cellula e il gavone Truma. Probabilmente dovrà riverniciare l'intera fiancata, togliendo la decal e col rischio che scaldando la parete per farla staccare si onduli la parete (alluminio)>>>> [:(][:(][V][V] Vedremo.. Voi? I vostri cuccioloni? Come va? Ciao a tutti e buoni km!![;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:17:18
quote:Laika Kreos 3002 del 2006 sono Elio e famiglia da Viterbo e sono molto soddisfatto del mio camper e sono a disposizione di tutti gli Amici del forum Ciaooooooooooooooooo>
> Fa piacere sentire ciò Sono reduce da un altra discussione , dove gente poco competente ,tra cui alcuni che non sanno e non hanno mai avuto un LAIKA denigrano scandalosamente un prodotto tra i migliori in Europa. Ciao Rosario
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:34:24
quote:Originally posted by profros
quote:Laika Kreos 3002 del 2006 sono Elio e famiglia da Viterbo e sono molto soddisfatto del mio camper e sono a disposizione di tutti gli Amici del forum Ciaooooooooooooooooo>
> Fa piacere sentire ciò Sono reduce da un altra discussione , dove gente poco competente ,tra cui alcuni che non sanno e non hanno mai avuto un LAIKA denigrano scandalosamente un prodotto tra i migliori in Europa. Ciao Rosario
>
> Lo so lo so profros...l'ho seguita anch'io per un pò ma ho evitato di replicare...[:(] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:38:58
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by spepo
dove siete finiti tutti ?[:(] >
> per Francescog mi dispiace che non sia servito, comunque io l'abbinamento con le doppie guarizioni l'ho fatto anche raddoppiando la bocchetta sotto il letto a castello. saluti maurizio(TO)
>
> Ma la bocchetta nuova che hai aggiunto esce verso il corridoio oppure manda aria sotto al letto a castello? io pensavo di metterne una che invia aria non verso l'esterno come quella presente di serie ma una sotto al letto per poter mettergli gli scarponi durante la notte e farli asciugare. Fammi sapere cosa ne pensi Ciao Ciao
>
> Ribadisco che la seconda bocchetta l'ho fatta mettere sotto il letto a castello, così da rendere più calda la zona dei piedi, e non verso il corridoio. spero di essere capito ciao Maurizio(TO)
17
Arciere
Arciere
13/01/2009 4
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:50:29
id="size6">id="black">sempre Elio da Viterbo,ragazzi cerchiamo di portare avanti il discorso del club tra possessori di Laika Kreos può essere molto bello e producente per tutti noi appassionati di questo splendito mezzo e del peinair
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:19:18
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by spepo
dove siete finiti tutti ?[:(] >
> per Francescog mi dispiace che non sia servito, comunque io l'abbinamento con le doppie guarizioni l'ho fatto anche raddoppiando la bocchetta sotto il letto a castello. saluti maurizio(TO)
>
> Ma la bocchetta nuova che hai aggiunto esce verso il corridoio oppure manda aria sotto al letto a castello? io pensavo di metterne una che invia aria non verso l'esterno come quella presente di serie ma una sotto al letto per poter mettergli gli scarponi durante la notte e farli asciugare. Fammi sapere cosa ne pensi Ciao Ciao
>
> Ribadisco che la seconda bocchetta l'ho fatta mettere sotto il letto a castello, così da rendere più calda la zona dei piedi, e non verso il corridoio. spero di essere capito ciao Maurizio(TO)
>
> Perfetto è quello che volevo fare anch'io Ciao e grazie
21
Francescog
Francescog
14/02/2005 132
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:23:50
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by Francescog
quote:Originally posted by foggy65
quote:Originally posted by spepo
dove siete finiti tutti ?[:(] >
> per Francescog mi dispiace che non sia servito, comunque io l'abbinamento con le doppie guarizioni l'ho fatto anche raddoppiando la bocchetta sotto il letto a castello. saluti maurizio(TO)
>
> Ma la bocchetta nuova che hai aggiunto esce verso il corridoio oppure manda aria sotto al letto a castello? io pensavo di metterne una che invia aria non verso l'esterno come quella presente di serie ma una sotto al letto per poter mettergli gli scarponi durante la notte e farli asciugare. Fammi sapere cosa ne pensi Ciao Ciao
>
> Ribadisco che la seconda bocchetta l'ho fatta mettere sotto il letto a castello, così da rendere più calda la zona dei piedi, e non verso il corridoio. spero di essere capito ciao Maurizio(TO)
>
> Perfetto è quello che volevo fare anch'io Ciao e grazie
>
> Comunque vedo con piacere che oggi siamo in tanti rinchiusi in casa davanti al PC, io costretto dalle malattie dei figli, ma per ora io resisto[:D] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link