Lorenzo quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 10/04/2012 19:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Michel! Tu sei un grande e...il Vanni è sempre il Vanni[;)] Mitico come..solo Laika lo sa essere.[:I][:p][:)] E.. al rientro delle ferie pasquali, aver trovato nella ns. area sosta QUEL Kreos è stato..fantastico! Pasqua...noi Verona, Sirmione sul Garda e Salò... bellissimiiiiiiii.... Temperatura fredda e acqua solo di notte[^] per fortuna. Non ci è mancato neppure il controllo dei vigili in Piazza dell'Arena. Scooter senza specchietti e divieto di ingresso ai motocicli
Ma sono stati buoni e ..ci hanno graziato[;)][:)][:D]
A presto!
Giò[:X] quote:Risposta al messaggio di dario48 inserito in data 11/04/2012 07:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, abbiamo lo stesso mezzo... Per quanto riguarda l'infiltrazione di acqua dalla presa d'aria del portellone fai così : torni dal Concessinario che ti ha detto di nastrare l'apertura, gli tiri un calcio dove non batte il sole e poi gli chiedi di sistemartelo come si deve (se è in garanzia...)...nel caso non fosse in garanzia probabilmente c'è da siliconare attorno alla griglia, oppure quest'ultima è montata al contrario e la pioggia anzichè scorrere entra "guidata" dalle alette a 45°. Per la condensa sul pavimento : sei sicuro di non avere chiuso la bocchetta del riscaldamento che arriva nel garage?
Dario quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/04/2012 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo! ma ci incontreremo mai?[;)] In ogni caso, saremo fine mese a CamperOnfest! Credo che ci sia anche il Vanni. Ciao Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/04/2012 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, prima o poi ci incontreremo, magari al famigerato raduno che dovevamo fare in questo periodo. ....anche se i rexsosline non sono accettati. [^][^][^] SCHERZO !! [:D][:D][:D][:D] Al camperonfest non ci sarò, tanto il Vanni l'ho visto qualche giorno fa...[;)] Buona serata a tutti !![;)][;)][;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 10/04/2012 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Quest'anno noi a livello di neve non ci possiamo lamentare del tutto...nelle nostre uscite tra snowboard e ciaspole, rispetto ad altre zone, ce la siamo cavata con il Monginevro e la Val d'Aosta (Gressoney e Cogne) durante le vacanze dopo Capodanno/Befana, azzeccando le giornate giuste![;)] Peccato che ormai la stagione, comunque non particolarmente bianca, sia finita... E quest'anno, dopo 3 anni, è la prima volta che non sono andato durante le feste all'AA Azzurra (era piena) ed alle terme di Prè con la neve. In compenso la prova del Kreos a -20° al Monginevro durante le giornate polari mi ha dato parecchie soddisfazioni![:)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 13/04/2012 11:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non ho mai avuto la veranda e non ne ho mai sentito la necessità...sul Kreos, però, me l'hanno data in omaggio ( marchiata Laika )...ad oggi (da Dicembre) non l'ho ancora utilizzata...chissà se mai lo farò ( non mi piace andare nei Campeggi...). Pensa che avevo chiesto di non montarla, ma in quel caso avrei perso anche gli altri omaggi ( antenna terrestre e TV...).
Dario quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 13/04/2012 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la usiamo.in A.A. o "campi" all'aria aperta. La ns. è motorizzata, montata da Laika direttamente all'acquisto[:p][^] Ma solo con il sole. Vuoi per fare ombra dentro o per stare fuori a mangiare.[:I][:I] Ma Se piove si tiene chiusa. Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2012 14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "nnino!! Ce toccherà fà 'na colletta[:D][:D][:D][:D] Ciao grande Mick...ci sei a Cecina? Giò
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di dario48 inserito in data 11/04/2012 07:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sono più di tre anni che ho il 3010. Non ho mai avuto problemi di condensa nel garage, anche a meno 10° . Per quanto riguarda l'acqua che ti entra dalla presa d'aria, come ti consigliava qualche altro, controlla che la griglia non sia stata montata per errore al contrario. Comunque, complimenti, ha acquistato uno tra i migliori profilati in commercio. P.S. se hai qualche cosa da chiedere, non esitare.
quote:> Buona vita.>