Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2012 22:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Mich non ti lamentare, hai un carroarmato che molti ti invidiano, anche senza tendalino. [:D][:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/04/2012 23:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la verità è: ho pesato a secco il mio carrozzone, ho scrupolosamente fatto i conti con tutto l'armamentario a bordo, ho caricato tutto il necessario, ho ripesato per confermare i dati che mi ero scritto, considera che nell'allestimento ho aggiunto pedana elettrica per la vespa, antenna satellitare, efoy, tv, radio, baracchino, pannello, ecc eeeeeeeecccccccc. il risultato è che i 50 kg della veranda erano in eccesso, aggiungo che il mio modo di fare vacanza da quando mio figlio non mi segue più, è completamente cambiato, la necessità è diventata molto meno importante, a differenza per esempio della pedana per la vespa. nel mio camper precedente ce l'avevo e in 5 anni lavrò aperta 10 volte in tutto. questo non toglie che sono molto attratto dal modello a chiusura automatica, ahhhhhh se avessi la patente superiore... Michele
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/04/2012 13:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse intendi questa? https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=773 Personalmente non ci sono mai stato, però ne scrivono tutti bene...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/04/2012 07:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici !! Io peso più di 3600 Kg senza nessuno a bordo e con impianti vuoti.[V][V][V]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 14/04/2012 15:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto congratulazioni per l'evento, vai tranquillo, anch'io ho portato il bambino sin da piccolo senza alcun minimo problema. Poi con il kreos non devi aver timori di niente.[:D][:D] I problemi nascono quando sono più grandi[:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo naturalmente!! Buon weekend a tutti.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 14/04/2012 16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a vuoto 3350 kg Michele
quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 14/04/2012 15:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio secondogenito che oggi ha circa 26 anni, a soli 6 mesi lo portai da Napoli in Francia, d'estate ed ovviamente privilegiano posti non troppo fuori dal mondo. Non credo ci siano troppi problemi ma occhio alla durata del viaggio e da dove intendi recarti. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/04/2012 16:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prof, curiosità : hai mai pesato il mezzo?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/04/2012 14:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra )>> Ciao dario,penso sia quella.dicono magnifica vista sul lago anche se c e s,critto a ridosso cimitero.devo confrontare coordinate,io lo trovata su aree sosta italiane comunque grazie Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/04/2012 18:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...32 quintali non è al limite, dai... ...a me sembra un ottimo peso...
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 14/04/2012 19:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...toh! ...mi pareva strano non avessi ancora inserito due messaggi uguali...[:D] ...con te converrebbe rispondere dopo due giorni...[:D] Si scherza, eh...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/04/2012 19:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a capire queste doppie Trako