quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2012 13:24:42 Scala anche pedana elettrica, catene. Io penso che se non esageriamo stiamo nelle regole al pelo. Michele >> Penso anche io, senza acqua e limitandomi un po' forse ci stiamo pelo pelo...ma giusto perchè non si viaggia numerosi. La veranda da 4m. sul sito Fiamma pesa 36Kg...prima lo peso e poi vediamo. @chorus: il 3003 ultimo modello immagino. Quello è più lungo del mio di ca. 30cm. A leggere il peso e gli accessori del tuo (stai al pelo nei 3500+5%) spero di starci anche io con lo scooter, ma senza acqua e portamoto![:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/04/2012 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...'zzo... ...sono curioso di pesare anche il mio... ...troverò un po' di tempo per farlo, spero. P.S. : in pausa pranzo ho portato il mezzo in Fiat Professional per la sostituzione (in garanzia) della pompetta dei tergicristalli e per la regolazione dell'apertura del cofano motore...questa sera sono già andato a ritirarlo...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/04/2012 20:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario . Se vuoi spaventarti vai in pesa... Io l'ho fatto al ritiro xche sentivo molto il problema, visto che e ' un 42,5 declassato a 35 in piu io ho già la C . L' indecisione sull' immatricolazione era forte, valore nel rivenderlo viaggiare a 100 all'ora poi ho pensato alla prima multa l'ho porto a42,5 x adesso km13000 tutto ok. In ogni caso anche se il conce prima di consegnarmelo mi ha detto che l 'aveva pesato ed era sui 33 ql con tutti gli accessori a vuoto, la mia successiva pesata con acqua gasolio due bombole e poche altre cose ero già a 38,5 . Qualcosa non quadrava sai le bilance.... Ora con lo scooter in garage sono oltre i 40 piu io e mia moglie ( fortuna che e' magra) adesso con le tasse che vogliono mettere sulle bibite gasate e cibi che ingrassano le aggiungeranno anche x i proprietari dei camper per non essere fuori peso... !! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/04/2012 19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è l'ultimo modello, che dalle schede tecniche Laika è lungo 714 cm, ma che diventa circa 8 m con il portamoto, che adibisco esclusivamente come portabici. Il mio ha 350 kg di carico utile [;)], che, con qualche piccolo sforzo, probabilmente dovrebbe bastare.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/04/2012 20:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima dell'acquisto, quello in mostra, kg 2900. All'arrivo del mio con veranda, letto elettrico, serbatoio gasolio 120 (7 kg) senza batteria servizio (aggiunta dopo 120A), pedana moto, 3000, condiz, Kg 3000. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012 07:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta, Benvenuto ! Michele
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 18/04/2012 21:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, noto una discrepanza esagerata tra le varie pesate...il tuo era (ed è...) un fuscello...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/04/2012 08:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele!! un saluti a tutti!! Elenio
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012 16:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenio, benvenuto tra noi...anch'io ho un Kreos 3010, da Dicembre dello scorso anno...
Dario quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012 07:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto anche da parte mia....potrai anche tu cimentarti nel TOTOPESO. Io le pesate le ho fatte doppie, non convito ho cambiato due pese, pensando che una fosse piu disonesta dell'altra, invece ho dovuto ricredermi il risultato e'identico...buona serata. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 19/04/2012 19:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, non c'entra nulla con l'argomento...ma domani mattina sarò nella tua splendida cittadina a lavorare...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/04/2012 14:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai 2900 iniziali aggiungi F65 da 4m, serbatoio gasolio 120,pedana, kit gomme, letto, dimenticavo turbovent in doccia, qualche Kg di tolleranza tra i vari mezzi dove è la discrepanza? Claudio
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012 07:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche da parte mia !![;)][;)][;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Sailorraf inserito in data 19/04/2012 22:07:49 (> Se ne è parlato già in meccanica Generatore acta e Generatore corrente A casa ti produci l'idrogeno per caricarlo in bombolette o per caricare bici ed auto E poi sul camper ti produci la corrente elettrica Ma a che costo ,attuale ancora improponibile Vedremo alla Solarexpo di Verona dal 9-11 maggio se disponibileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.electricmotornews.co...
Franco Per ora e per casa a Verona esponiamo questo solare termico ed ibrido FVhttp://www.projectenergia.it/
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 19/04/2012 20:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a "sentire" in giro sembra che quasi tutti i mezzi abbiano una residua capacità di carico pari a zero...sul tuo no...meglio così, eh![:)] Spero che la pesata del mio dia lo stesso risultato...
Dario quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012 07:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 10 camper, credo che questo profilato, nella sua categoria, non abbia rivali. Auguri.id="size3">id="red"> Buona vita.