quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 02/05/2012 20:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un periodaccio, anche dal punto di vista metereologico. Ma non ci facciamo prendere .[;)] Una stagione così,francamente non la ricordo.[|)] Buona vita.
Lorenzo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 02/05/2012 22:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo non li ho. Ma il led sul pulsante si accende?
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 03/05/2012 07:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari invece del Vanni chiedi in Iveco, sicuramente è un problema riguardante il cablaggio Iveco e non Laika.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 02/05/2012 22:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa possibile, potrebbe essere una chiavetta( bypass) di chiusura messa dal precedente proprietario- Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 04/05/2012 23:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Bellissima la Sicilia. Spero di tornarci a breve.. Come te la sei vista con la salita sul traghetto visto che il 5010 è molto basso? Giò
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 05/05/2012 14:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! Niente male eh! Giò
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 05/05/2012 21:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che tu abbia risolto questo problema. Alcune volte si riesce a fare le cose anche da soli, avendo un pò di pazienza. CIAO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 05/05/2012 21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio pende leggermente in avanti, comunque sopportabile tranquillamente. Sul laterale invece è perfetto, sulla pesa ho constatato che su ogni singola ruota è ripartito equamente il peso del mezzo, purtroppo però il totale è di molto superiore ai 35 q.li. CIAO.
Lorenzo