CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 7066
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:52:21
L'idea del club è simpatica e credo che troverà molti aderenti. La cosa la devi portare avanti certamente tu Roby, che sei stato il battistrada e segui con passione la discussione. Sia per la moto che per il camper ho sempre evitato di essere associato a questo o a quel club con piacere aderiròa questo. Pensa anche a qualche adesivo simpatico da poter apporre sui veicoli, chiaramente per tutti coloro che lo vorranno dovrà essere previsto un contributo per il costo. Sul mio veicolo non ho appiccicato niente, ma questo lo apporrò volentieri. Forza Roby. [;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:57:24
quote:Comunque vedo con piacere che oggi siamo in tanti rinchiusi in casa davanti al PC, io costretto dalle malattie dei figli, ma per ora io resisto ciao>
> A chi lo dici. Dopo quasi un mese oggi che è il mio compleanno, avevo deciso di mettere in moto e di portare mia moglie nel basso Lazio a fare una mangiatina di pesce, ma il tempo è infame. [:(!][V]

Modificato da profros il 24/01/2009 alle 17:58:37
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:25:51
quote:Originally posted by profros
quote:Comunque vedo con piacere che oggi siamo in tanti rinchiusi in casa davanti al PC, io costretto dalle malattie dei figli, ma per ora io resisto ciao>
> A chi lo dici. Dopo quasi un mese oggi che è il mio compleanno, avevo deciso di mettere in moto e di portare mia moglie nel basso Lazio a fare una mangiatina di pesce, ma il tempo è infame. [:(!][V]
>
> AUGURIIIIIII!!!!![;)][;)][:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:29:12
quote:Originally posted by profros
L'idea del club è simpatica e credo che troverà molti aderenti. La cosa la devi portare avanti certamente tu Roby, che sei stato il battistrada e segui con passione la discussione. Sia per la moto che per il camper ho sempre evitato di essere associato a questo o a quel club con piacere aderiròa questo. Pensa anche a qualche adesivo simpatico da poter apporre sui veicoli, chiaramente per tutti coloro che lo vorranno dovrà essere previsto un contributo per il costo. Sul mio veicolo non ho appiccicato niente, ma questo lo apporrò volentieri. Forza Roby. [;)] >
> Mi fa piacere vedere questo entusiasmo per l'idea della creazione del club "Laika Kreos". Tutti insieme possiamo farcela. Vedrò se mi viene in mente qualcosa. Se avete già delle idee per quanto riguarda l'adesivo, sono ben accette![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 25/01/2009 alle: 13:35:17
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by profros
L'idea del club è simpatica e credo che troverà molti aderenti. La cosa la devi portare avanti certamente tu Roby, che sei stato il battistrada e segui con passione la discussione. Sia per la moto che per il camper ho sempre evitato di essere associato a questo o a quel club con piacere aderiròa questo. Pensa anche a qualche adesivo simpatico da poter apporre sui veicoli, chiaramente per tutti coloro che lo vorranno dovrà essere previsto un contributo per il costo. Sul mio veicolo non ho appiccicato niente, ma questo lo apporrò volentieri. Forza Roby. [;)] >
> Mi fa piacere vedere questo entusiasmo per l'idea della creazione del club "Laika Kreos". Tutti insieme possiamo farcela. Vedrò se mi viene in mente qualcosa. Se avete già delle idee per quanto riguarda l'adesivo, sono ben accette![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
>Ciao Roby93 sono Dariolamp.La tua idea è di fare un club solo Kreos,o aperta a tutti i possessori di un LAIKA?
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/01/2009 alle: 16:41:20
quote:Originally posted by dariolamp
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by profros
L'idea del club è simpatica e credo che troverà molti aderenti. La cosa la devi portare avanti certamente tu Roby, che sei stato il battistrada e segui con passione la discussione. Sia per la moto che per il camper ho sempre evitato di essere associato a questo o a quel club con piacere aderiròa questo. Pensa anche a qualche adesivo simpatico da poter apporre sui veicoli, chiaramente per tutti coloro che lo vorranno dovrà essere previsto un contributo per il costo. Sul mio veicolo non ho appiccicato niente, ma questo lo apporrò volentieri. Forza Roby. [;)] >
> Mi fa piacere vedere questo entusiasmo per l'idea della creazione del club "Laika Kreos". Tutti insieme possiamo farcela. Vedrò se mi viene in mente qualcosa. Se avete già delle idee per quanto riguarda l'adesivo, sono ben accette![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
>Ciao Roby93 sono Dariolamp.La tua idea è di fare un club solo Kreos,o aperta a tutti i possessori di un LAIKA?
>
> Ciao, l'idea sarebbe di fare un "club" di Kreos, perché di Laika in generale già esiste. Ragazzi, io in attesa di partorire (non in quel senso[;)][:D]) qualche idea per l'adesivo, stamperò una pagina in A4, con simbolo di COL in alto, al centro la scritta del post, e in basso il nick. Se volete, dopo averlo fatto, vi mando il file di base. Ciao a tutti e buoni km![;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/01/2009 alle: 16:44:49
Ragazzi, ma stavo pesando...pensate se dovessimo fare un raduno "LAIKA KREOS", che casino nell'area adibita al ritrovo e allo stazionamento? Ognuno che cerca il suo Kreos in una marea di Kreos![8D][:p][:D][;)] Nel caso vi consiglio di imparare la targa a memoria...[:D][;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:22:27
quote:Ciao, l'idea sarebbe di fare un "club" di Kreos, perché di Laika in generale già esiste. Ragazzi, io in attesa di partorire (non in quel senso) qualche idea per l'adesivo, stamperò una pagina in A4, con simbolo di COL in alto, al centro la scritta del post, e in basso il nick. Se volete, dopo averlo fatto, vi mando il file di base. Ciao a tutti e buoni km! roby93 Iscritto 12 Gen 07 Post: inviati - 25/01/2009 : 16:44:49 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi, ma stavo pesando...pensate se dovessimo fare un raduno "LAIKA KREOS", che casino nell'area adibita al ritrovo e allo stazionamento? Ognuno che cerca il suo Kreos in una marea di Kreos! Nel caso vi consiglio di imparare la targa a memoria... >
> Va bene così. Anche per il raduno sarebbe simpatico, magari in un posto tra il nord ed il sud, in modo che tutti lo possano raggiungere. In 25 anni tra moto e camper avrò partecipato solo a 4 o massimo 5 raduni, ma a questo, non mancherò. Ciao Rosario.[;)]
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:02:38
quote:Originally posted by roby93
Ragazzi, ma stavo pesando...pensate se dovessimo fare un raduno "LAIKA KREOS", che casino nell'area adibita al ritrovo e allo stazionamento? Ognuno che cerca il suo Kreos in una marea di Kreos![8D][:p][:D][;)] Nel caso vi consiglio di imparare la targa a memoria...[:D][;)] >
>Il mio è riconoscibile sia dalle fiancate e dal posteriore non posso sbagliere.Devo imparare a inserire le foto e dopo riconoscerete la mia creatura.NB il club laika in Italia non esiste,e da come le cose stanno andando con il club LAIKAche stiamo cercando di fare non sono semplici.Creare un club non è semplice,con tutto ciò che viene dietro.Ciao roby
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:09:20
quote:Originally posted by dariolamp
quote:Originally posted by roby93
Ragazzi, ma stavo pesando...pensate se dovessimo fare un raduno "LAIKA KREOS", che casino nell'area adibita al ritrovo e allo stazionamento? Ognuno che cerca il suo Kreos in una marea di Kreos![8D][:p][:D][;)] Nel caso vi consiglio di imparare la targa a memoria...[:D][;)] >
>Il mio è riconoscibile sia dalle fiancate e dal posteriore non posso sbagliere.Devo imparare a inserire le foto e dopo riconoscerete la mia creatura.NB il club laika in Italia non esiste,e da come le cose stanno andando con il club LAIKAche stiamo cercando di fare non sono semplici.Creare un club non è semplice,con tutto ciò che viene dietro.Ciao roby
>
> Si lo so...ma infatti non c'è niente di sicuro. E' solo un idea...[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)]
18
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:24:20
Roby la tua idea non dispiace al contrario io sarei uno dei primi ad iscrivermi anche se stò lavorando x l altro club laika.Ti garantisco, che di problematiche cenesono molte.Viva il club Kreoisti.Ciao
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:36:46
quote:Si lo so...ma infatti non c'è niente di sicuro. E' solo un idea... Ciao a tutti e buoni km!>
> Ma che dici: vai avanti![;)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:14:14
Appena tornati da un finesettimana in montagna. Mamma mia quanta neve !!!
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:43:17
quote:Originally posted by kreos 3005
Appena tornati da un finesettimana in montagna. Mamma mia quanta neve !!! >
> Si vede...[:D][;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:47:44
@ Profros: ho visto il tuo 3008 nel sito del concessionario al quale l'hai dato indietro. Complimenti, veramente, tenuto benissimo. Fortunato chi lo prende. Una cosa, ho notato, con piacere, il particolare delle frecce di direzione dello stesso colore di quelle retromarcia (si parla della copertura) in coda. Sono state messe uguali a quelle di retro o sono più particolari? Ciao a tutti e buoni km!![;)][8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:28:50
Ragazzi, questo sarà il mio segnale di riconoscimento:

Modificato da Roby93 il 26/01/2009 alle 16:30:03
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:07:14
quote:@ Profros: ho visto il tuo 3008 nel sito del concessionario al quale l'hai dato indietro. Complimenti, veramente, tenuto benissimo. Fortunato chi lo prende. Una cosa, ho notato, con piacere, il particolare delle frecce di direzione dello stesso colore di quelle retromarcia (si parla della copertura) in coda. Sono state messe uguali a quelle di retro o sono più particolari? Ciao a tutti e buoni km!!>
> Plastica uguale a quella dei retromarcia. Lampade arancioni. Complimenti, hai un occhio fine. Hai visto come acquista in vivacità? Ciao Rosario [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:37:43
quote:Originally posted by profros
quote:@ Profros: ho visto il tuo 3008 nel sito del concessionario al quale l'hai dato indietro. Complimenti, veramente, tenuto benissimo. Fortunato chi lo prende. Una cosa, ho notato, con piacere, il particolare delle frecce di direzione dello stesso colore di quelle retromarcia (si parla della copertura) in coda. Sono state messe uguali a quelle di retro o sono più particolari? Ciao a tutti e buoni km!!>
> Plastica uguale a quella dei retromarcia. Lampade arancioni. Complimenti, hai un occhio fine. Hai visto come acquista in vivacità? Ciao Rosario [;)]
>
> Infatti, l'ho notato subito in quanto diverso da tutti quelli che ho sempre visto[;)]. Che ne dici del foglio da attaccare alla finestra in coda? Se lo mettessimo tutti? Ciao a tutti e buoni km!
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:10:59
3°pagina? Vergogna![:D][;)] Allora, come va con i vostri cuccioloni? Tutto a posto? Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:48:33
quote:Che ne dici del foglio da attaccare alla finestra in coda? Se lo mettessimo tutti? Ciao a tutti e buoni km>
> E' simpatico, occhio alle dimensioni che a parer mio devranno essere discrete. Come ti dicevo non ho mai appiccicato nulla ma questo lo appiccico volentieri, a meno che tu non partorisca qualcosa di più simatico. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link