quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/05/2012 09:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, buongiorno. Oggi purtroppo per la strada ci sono dei motociclisti troppo imprudenti. Pensa che nelle mie zone ci sono diversi passi di montagna dove le moto quasi gareggiano tra di loro!! Fortunatamente però mi dicono che il sabato e la domenica ci sono molti controlli severi da parte della polizia. Meglio godersi il carro armato. CIAO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/05/2012 09:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì Lorenzo. Giusto. Giornata favolosa, mare sempre piatto. Solè a palla.Tintarella assicurata[;)][8D] Poca gente viste le incerte previsioni. Si sta da Dio.[:p] Senti la prox si dovrebbe andare alle Rocchette, tempo permettendo, con il gruppo dei RSC.[:)][:)] Che ne pensi, al posto di Cecina? Giovy
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/05/2012 09:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì Lorenzo. Giusto. Giornata favolosa, mare sempre piatto. Solè a palla.Tintarella assicurata[;)][8D] Poca gente viste le incerte previsioni. Si sta da Dio.[:p] Senti la prox si dovrebbe andare alle Rocchette, tempo permettendo, con il gruppo dei RSC.[:)][:)] Che ne pensi, al posto di Cecina? Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/05/2012 10:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è il gruppo RSC ??[?] Forse non siamo soli, quindi non decido da solo. Poi le rocchette sono abbastanza distanti da casa nostra, Cecina è più a tiro. Non è detto ancora, è tutto da decidere. Ciao e goditi la giornata alla faccia mia !
Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/05/2012 09:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,stamattina taglio siepe [8][8] ma il prox WE anche se dovesse nevicare si esce con il piccolino. . .[:)][:)] Buona domenica a totti Luigi
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/05/2012 11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTE e 4 le brugole che fissano il pannello alla cornice nel mio vecchio ho dovuto smontare lo sportello bombole e non ho trovato brugole ma TORSX, e dopo aver sostituito le medesime ho messo un filo di frenafiletti proprio perchè non si allentassero.id="red"> adesso non ti resta alto che sostituirle, non stringerle forte ma appoggiale e controlla che il portellone sia centrato giusto, poi una alla volta le togli e un goggio di frenafiletti e tutto è ok. mentre le avevo in mano le ho rimesse in inox testa piana. buon lavoro Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/05/2012 16:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, ti assicuro che sono brugole, non torx... Farò un taglio con il flessibile e le sviterò con un cacciavite, poi le sostituirò con viti in acciaio e foro a croce... Ieri ero troppo incagnito per fare tutto, quindi me ne sono ritornato a casa.[:)]
Dario
...il cardine era talmente duro che ho dovuto obbligatoriamente piegarlo con l'ausilio di un martello...
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/05/2012 17:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...secondo me la pesa non funzionava bene !![:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 29/05/2012 21:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perchè affermi ciò? Il mio è un Ducato, non un Iveco gemellato... Dica, dica...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/05/2012 07:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è per quello, io non riesco a stare sotto i 3600 [:(] senza aver caricato niente. Tra Iveco e ducato non penso ci sia un abisso di differenza però. CIAO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 30/05/2012 22:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50/70 kg per la versione camping, completa di gomma di scorta. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/05/2012 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come pensavo, quindi mi risulta ancora più strana la pesa del nostro amico Dario. Tu Mich cosa ne pensi ??
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 30/05/2012 22:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho effettuato la pesata 2 volte ed il responso è sempre stato quello...certo non posso escludere un vizio della pesa...chissà...
Dario