quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 31/05/2012 18:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà Mister, tutto bene?
Dario http://www.snotr.com/video/9348...
mi stò attrezzando, la passione è tanta... Michelequote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/05/2012 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok grazie Trako
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/05/2012 22:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parlare oggi del 18 significa parlare di un telaio maggiore del ducato 35 quintali. Oggi tra il light e quello 42 q ci sono circa 40 kg in più (se non erro). Se cercate indietro, tempo fa dissi che il mio con qualche accessorio montato in Laika pesava 3000. Quello in mostra senza niente (stessa pesa) pesava 2900. Fate voi. Claudio
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 31/05/2012 19:29:14 (> Panzer ciao Vedo che stai pensando di scavare e costruirti un Park sotterraneo[;)] Ho gia fatto da tre anni : Scavo- interrato di 150 mq.-6/7 posti auto più magazzino e scaffalature -10 biciclette ecc. PONTE SOLLEVATORE idraulico per discesa 4000 kg.piano 6 mt x 2,2 (non così grande come su video e senza sassi e albero -ma fiori in vaso) sopra un gazebo ne copre la superficie e la rende utilizzabile per tavolate o ombreggiamento[^] Posso levare la parte centrale ,per controlli tecnici alle auto! Il camper stà al calduccio in altro luogo protetto! Vicino al camper sollevatore adatto fino 50 ql. che ne libera tutta la parte inferiore.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ikt-as.no/l_ftebukker/co...
Montati negli anni quasi un centinaio di questi alle concessionarie fra Tn e Bz Facci sapere se decidi di copiare il sistema Americano[:D] Franco
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/06/2012 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo a te !![;)][;)][;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/06/2012 20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentitamente ringrazio...[:)] Qui è diventata una valle di lacrime...i Kreossisti serie 5000 si sono aperti un altro thread e così anche i Motorhomizzati... Peccato.
Dario quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 05/06/2012 20:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente...il prossimo week-end ancora fermo ai box. Ho una voglia esagerata di partire, anche solo per un giorno...
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 07/06/2012 21:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti, abbiamo lo stesso mezzo...[:)]
Dario