quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 08/06/2012 17:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui tra matrimoni, comunioni e cresime tocca lasciare il bestione a riposo [:(!]. Domattina lavaggio sotto e poi vediamo se il tempo permette il lavaggio esterno. CIAO !!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 08/06/2012 20:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, una curiosità : che sistema adotti per lavare sotto il mezzo?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/06/2012 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, lo porto in un autolavaggio vicino a me che ha le rampe in cemento per salire sopra col mezzo. Poi viene lavato con acqua calda a pressione.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 08/06/2012 20:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie caro...[:D]
Dario
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]][/img]
Ciao ragazzi. Rinviata l'uscita causa tempo di m... stamattina ho provato questo 7009 di un mio amico.
Bello ò bello niente da dire ma il Daily ha il suo perche'. . .
Gemellato forever [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 09/06/2012 12:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello grigio su Iveco rimane infatti il TOP !!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 04/06/2012 08:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bicia carissima! Felice che tu ti trovi bene..vedrai che il 3002 non ti deluderà! E' ...SUPER[;)][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 09/06/2012 17:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso una splendida CT ! il vero futuro ,una tecnica che ti catapulta 20 anni avanti, dopo una vita di boxer, mi sono reso conto che più si andava avanti più la qualità tedesca diminuiva , richiami su richiami, l'unica cosa che aumentava era il prezzo d'acquisto, i costi dei tagliandi, e per finire un inquinamento di modaioli che arrivano al GS per status simbol e non per passione, idem il mio pensiero per i camper, ormai ritengo che noi non abbiamo nulla da imparare dai teutonici! Per il raduno si era pensato insieme a ROSARIO una cosa veramente rivoluzionaria, non il solito ritrovo dove inizia la tiritera del io ce l'ho più lungo del tuo, ma un itinerante di 4 gg organizzato con pernottamenti in agriturismo, auto staffette , e finale con visita aziendale! Al momento la cosa è allo stato embrionale , quando prenderà corpo e sarà definita informeremo tutti gli amici del tread. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/06/2012 18:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] lo so, lo so, che quello che scrivi è vero è che sono affezionato al modello, più che al brand [^] sai che il mio è un fuori serie, un pò particolare
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 09/06/2012 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato la prima Bmw nel 1976 una spettacolare R90S quelli erano bei tempi in moto eravamo solo appassionati , adesso pieno di cremini con l'erre moscia, gente messa sopra una moto come i famigerati nuovi ricchi, e purtroppo sono confluiti in massa tutti sul GS, non hai idea delle risate nel sentirli blaterare dai mecca del conce, evvabè adesso aspettiamo il nuovo ad acqua che vedrò in anteprima a Garmisch! Spero di poter motociclettare un giorno insieme! Michele
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 11/06/2012 22:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho un Kreos 3010 anch'io (e tra l'altro siamo anche concittadini...), ma per i miei gusti il nuovo Rex è troppo grande : il mio "concetto" di Camper si ferma ad una lunghezza massima di 7 metri... Un super mezzo, senza ombra di dubbio...ma mi tengo volentieri il mio.
Dario