quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/06/2012 08:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao elidar anchio tengo il mio.d accordo e impegnativo x la lunghezza bisogna paragonarlo ad altri 8 metri ma sicuramente un bel prodotto.non e un camper che puoi andare a tremosine ...ma se avessi le palanche.lo comprerei.avrei una villa al mare o in montagna ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 12/06/2012 13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, leggendo qua e là ho notato che vorresti cambiare mezzo, però...[:D]
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/06/2012 20:31:21 (> Ciao se ti ricordi ci siamo incrociati sulla statale della vallecamonica se ti può interessare questo fine settimana a Canelli ( Asti) c'è una bella manifestazione,noi ci andiamo con alcuni amici per maggiori informazioni vai al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.assediocanelli.it
Ciao Silvana&Mario
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 13/06/2012 20:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certo che mi ricordo...[:)] Mi avete offerto un ottimo spunto...grazie. Hai anche qualche indicazione per la sosta, possibilmente non camping? P.S. : il sito corretto è www.assediodicanelli.it ...nel caso interessasse anche ad altri...
Dario
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/06/2012 19:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, ho letto, ho letto...purtroppo per quel week-end niente uscita, mi sono ritagliato questo per puro caso...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2012 20:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok. Peccato.[:(] Venite a trovarci su "Gruppi" L'Allegra Brigata di CamperOnFest" Così ci teniamo + in contatto per i raduni che organizziamo[;)][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/06/2012 19:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> week end già prenotato anzi sono stato minacciato se non partecipo ad una rimpatriata col club sorry [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 14/06/2012 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silana&Mario, rientro proprio adesso da Canelli...ho visto il vostro supermezzo parcheggiato (io ero sistemato dietro il capannone...) e sono passato davanti a voi 5 o 6 volte per salutarvi e ringraziarvi della dritta, ma non vi ho mai beccato... Sono ripartito questa mattina, proprio mentre all'ingresso dell'area è stata fatta la fotografia con tutti i partecipanti mascherati... E' stato proprio un week-end spensierato, con lo scooter ho raggiunto anche parecchi paesini vicini... Mi sarebbe piaciuto brindare con voi con il "Brachetto di accoglienza"...sarà per la prossima. Grazie ancora per il suggerimento.[:D] P.S. : il proprietario del VAS fa parte del vostro gruppo?
Dario quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/06/2012 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie giovy sono anchio gia' in ferie x 15 giorni a chioggia,x me' nuova sto facendo scorpacciate di pesce alla prossima occosione sicuramente .buoni km.a tutti Trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/06/2012 14:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario Sicuramente avremmo avuto piacere di conoscerti! siamo contenti di averti dato una buona dritta,la manifestazione tutto sommato merita anche se il caldo si è fatto sentire. Dai...sarà per la prossima Il Vas non faceva parte del nostro gruppo,credo facesse parte della Granda,a proposito io ci sono salita che dire...spettacolare!! Silvana&Mario
quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 18/06/2012 22:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, veramente un mezzo meraviglioso, ma costerà più della mia casa e del mio camper messi insieme...[:D] Se vai su "Altro camper" ne ho postato una fotografia nel thread "I camper visti in vacanza". Comunque anche il vostro è veramente un bellissimo Camper...ed il mio, beh...è il numero uno.[:D] P.S. : magari mi hai anche visto sgattaiolare con lo scooetr bianco insieme a mia moglie oppure con cagnolina al seguito per farle sgranchire le zampe...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/06/2012 11:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai ragione è un mezzo meraviglioso,ma 9,70 metri di camper a parte il costo esorbitante non sarebbe per noi....troppo impegnativo già abbiamo "osato "con il 7009 però alla fine ne siamo supercontenti. Abbiamo notato una persona con un cagnolino bianco di taglia piccola a pelo raso eri forse tu? Silvana&Mario