quote:Risposta al messaggio di silmar 5850 inserito in data 19/06/2012 23:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ero io...la mia "belva" è questa :
Dario https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/06/2012 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario.. Io sono a casa (salo') pero' sto caricando il 5010. Martedì partenza destinazione prima Tropea , poi Sicilia.. 12/15 giorni .. Finalmente.[:D][:D] Evviva le vacanze Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 24/06/2012 12:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola Giovanni, buone vacanze allora...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/06/2012 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, sono stato assente per un po' dal forum e non avevo letto. Anche qui porto le mie sentite condoglianze al buon Mich.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/06/2012 20:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mich, non sai che piacere risentirti. Non ti preoccupare per noi, devo confessarti però che la tua assenza si fa sentire... Di nuovo un abbraccio fortissimo.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/06/2012 20:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich...ti accoglieremo sempre con gioia...e fai conto di averci tutti accanto. Giovy
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 27/06/2012 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo di voi, proprio l'ultima volta che ci siamo visti abbiamo parlato dei nostri pargoli, Grazie per il vostro pensiero, quando tornerete alla base sarà per me un grande piacere prendere un caffè insieme, per ora buona vacanza ! Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/06/2012 20:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi ti aspettiamo...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/06/2012 20:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrisentirci quanto prima [:)][:)]
quote:Ho comprato la prima Bmw nel 1976 una spettacolare R90S quelli erano bei tempi in moto eravamo solo appassionati , adesso pieno di cremini con l'erre moscia, gente messa sopra una moto come i famigerati nuovi ricchi, e purtroppo sono confluiti in massa tutti sul GS, non hai idea delle risate nel sentirli blaterare dai mecca del conce, evvabè adesso aspettiamo il nuovo ad acqua che vedrò in anteprima a Garmisch! Spero di poter motociclettare un giorno insieme!>> Era un bel po che non frequentavo, ma con gran piacere vi ritrovo tutti presenti e pieni di buoni propositi. Michelì,per questo benedetto incontro inizio quasi a non crederci più, ma alla fine sono sicuro che si farà. I motociclisti di oggi, sono un po come i neofiti camperisti di oggi,non ci pensà. Ne è passata di acqua sotto i ponti, quando inforcavo la mia grandiosa BMW 1000 RS e si partiva in giro per l'Europa,ma quella era un' altra vita. Domani posterò qualche fotina della costiera amalfitana e del camperino con il suo tender (scooter).[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/06/2012 13:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poteva essere Vanni[;)] Dal colloquio del 29 --mi ero fermato per un saluto in fabbrica-- mi diceva che sabato sarebbero dovuti andare con qualche mezzo "lontani" e che il 9009 era in camera termica per prove di "freddo" Franco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/07/2012 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haaa Volete saperlo[;)] Richiesta molto interessante ,Vanni è sempre in accordi con le mie teorie Meno "ammenicoli",chincaglierie e vetrinette e più sostanza[:)] Quando gli ho comunicato di aver levato 10 kili solo di riparo doccia-sostituito con tendina da 100 gr. gli brillavano gli occhi Alta modifica che ha fatto a richiesta è stata: Piano cottura a 4 fuochi Smev ma senza forno e scaldavivande solo vano aperto per cassettino o "microonde" risparmio altri 16-18 kg. Se ricordate ho anche tolto Le due parti di "DOGHE"sotto il letto posteriore sostituendole con il mio sitema a "cuscini ad aria" altro 9 kg. risparmiati! Ne faranno una proposta generale e o loro casa Laika o Dueelle mi prepareranno una quotazione particolare: Tutto se si domanda con coscienza e ragione si può avere! Franco Ps: Stava per procurarmi il nuovo catalogo 2013 ma non è riuscito dopo ricerche nei vari cassetti armadi ed uffici a trovarne una copia delle poche prestampate! Sono in stampa e la invierà in anticipo.