quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/07/2012 15:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi probabilmente mare a farsi cuocere bene bene...[:(!]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/07/2012 15:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carcoforo in valsesia a 1300 mt slm. Relax totale non lontano da casa [:)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 03/07/2012 19:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti bastano 1300 mt per trovare refrigerio ??[:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 03/07/2012 19:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Area attrezzata in riva al torrente...ti garantisco che si sta divinamente
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 04/07/2012 18:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto le foto della AA...deve essere veramente bellina...
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/07/2012 10:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Franco! Vediamo se fra tutti i consigli e suggerimenti di noi utilizzatori riescono a darci tanta più sostanza e praticità[;)]. Uff..stasera Marco deve rimontare il riduttore per i gradini che è arrivato ora ora da Laika in garanzia. Domenica, quando abbiamo rimessato Rex ha fatto PUM![:(!][}:)][:D] Buona montagnola per il W.E. Noi pure Monti Sibillini..Castelluccio di Norcia. @Lorenzo...ovvieni anche tu a prende un pò di fresco! Noi Rocchette il 14/15. Ciaoooooooo Giovy
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 05/07/2012 18:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per quello che mi riguarda io la scarico, poi sai ognuno... Michele
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/07/2012 16:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Giovy, magari potessi venire a prendere un pò di fresco, le donne vogliono soltanto mare e caldo.... Ma intanto cominciamo a studiare il megaviaggio per il prossimo anno. Lì di caldo però nemmeno l'ombra...[:D][:D][:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 05/07/2012 18:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente la scarico ad ogni rientro, sia in estate che in inverno.
Dario quote:[i]Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/07/2012 18:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/graziei]>>ciao grazie dell informazione x boiler.ho visitato l,area di borno nel piazzale pineta bella posizione,ora hanno messo carico e scarico acqua con due prese corrente.(tony ue 0 ztony sono sempre io )ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 07/07/2012 23:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovi facilmente l'anello di tenuta di ricambio, ti suggerisco di fare un disco grande come l'interno del tappo in linoleum, e usarlo come guarnione aggiuntiva. ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/07/2012 23:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, giro tutto al marito così si mette all'opera!
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 07/07/2012 18:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, basta acquistare i flaconcini di cloro...ne basta un tappino (da 10ml, mi pare) per un serbatoio da 100 litri...
Dario quote:Haaa Volete saperlo Richiesta molto interessante ,Vanni è sempre in accordi con le mie teorie Meno "ammenicoli",chincaglierie e vetrinette e più sostanza Quando gli ho comunicato di aver levato 10 kili solo di riparo doccia-sostituito con tendina da 100 gr. gli brillavano gli occhi Alta modifica che ha fatto a richiesta è stata: Piano cottura a 4 fuochi Smev ma senza forno e scaldavivande solo vano aperto per cassettino o "microonde" risparmio altri 16-18 kg. Se ricordate ho anche tolto Le due parti di "DOGHE"sotto il letto posteriore sostituendole con il mio sitema a "cuscini ad aria" altro 9 kg. risparmiati! Ne faranno una proposta generale e o loro casa Laika o Dueelle mi prepareranno una quotazione particolare: Tutto se si domanda con coscienza e ragione si può avere! Franco Ps: Stava per procurarmi il nuovo catalogo 2013 ma non è riuscito dopo ricerche nei vari cassetti armadi ed uffici a trovarne una copia delle poche prestampate! Sono in stampa e la invierà in anticipo. >> Caro Franco, è il vecchio discorso affrontato varie volte con il grande Massimo Vanni. Purtroppo spesso si bada più alla forma che alla sostanza,in effetti, la maggioranza delle persone, se non vede la vetrinetta, la porta a libretto della doccia o il forno con relativo scalda vivande,(tra l'altro, sfido chiunque a dirmi quante volte lo ha usato), pone subito il paragone con altri veicoli che ne sono forniti. Per cui il famoso detto che la folla è femmina ed ama farsi fotter...è sempre giusta. Buona vita.