quote:>area di sosta sulla costiera La splendida Cetara>
quote:> La metà, con il tender SH Honda>
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/07/2012 19:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero... ...non sono in vacanza, ma ultimamente il thread latita...[:)] Forza e coraggio.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/07/2012 19:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario,d'estate capita che la compagnia sia affaccendata per questioni ludiche e vacanziere, ma comunque ogni tanto qualcuno si affaccia nel thread . Buona vita.
https://forum.camperonline.it/#...
Francoquote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/07/2012 23:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, mi daresti cortesemente qualche info in merito all' AA di Marinella di Sarzana, please? Tipo : com'è, che servizi offre, è ombreggiata, il mare è bello... Thanks.[:)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/07/2012 20:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario e buonasera a tutti, se puoi cerca di evitarla quell'area di sosta, ci sono piazzole talmente strette che riesci appena ad aprire le finestre. Il mare non è così stupendo, almeno i 2 giorni trascorsi da me. Se puoi cerca altrove... CIAOOOOO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 16/07/2012 15:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzo [:D], sinceramente mi sono informato, così come per i Camping Cheque... Li trovo interessanti, ma per chi come me non utilizza praticamente mai i Campeggi, anche inutili... Potrebbero essere una buona occasione per iniziare, ma non sono validi (salvo sporadiche eccezioni...) nei mesi di Luglio ed Agosto... Sono ancora combattuto, magari per utilizzarli a Giugno e Settembre (tempo permettendo) potrei farci un pensierino... P.S. : abitiamo vicini e non ci becchiamo mai...sarebbe piacevole scambiare quattro parole "live"...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/07/2012 15:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sinceramente ho trovato una percentuale molto bassa di camperisti che la conoscono .io personalmete la uso molto e pago quasi come aa.ed i campeggi sono selezionati .sul lago caldonazzo si paga 14 euro certo luglio ed agosto AA.ora sono fermo a Borno agustare il fresco meta agosto ACSI E si va tuutto salento ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 16/07/2012 16:22:04 (Visualizzciaoa messaggio in nuova finestra)>>ciao.anche io bazzico molto i campeggi e questa carta e veramente vantaggiosa x pochi euro piu di una AA hai tutto.www.campingcard.it trovi tutti i campeggi d italia canvenzionati. e come avere la tessera e libro in abb.to x pochi soldiciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/07/2012 15:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sicuramente ci vedremo.mi farebbe piacere dei consigli e pareri da te che sei piu esperto.io sono camperista dapoco.(viaggiato tanto roulottista.)finite ferie ci troveremo.ci scambieremo le new.da camperisti cia ciao[V] Trako
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 16/07/2012 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, praticamente sono delle tessere (oppure dei voucher nel caso dei Camping Cheque) le quali, utilizzate nei Campeggi convenzionati (ce ne sono parecchi), ti offrono tariffe agevolate : - 15 Euro al giorno per i Camping Cheque - 12, 14 oppure 16 Euro con la tessera ACSI L'unico "inconveniente" è dato dal fatto che tali promozioni non sono valide nei mesi di Luglio ed Agosto, salvo sporadiche eccezioni...
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 16/07/2012 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, beh...non sono espertissimo : ho il Camper da Luglio 2009...prima viaggiavo in auto ed Hotel... Diciamo che ho una forte passione...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/07/2012 19:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Dario Sempre preciso e presente. Anche io sono un nuovo camperista, e come mi dicono gli amici dalle cinque stelle alle cinque stalle... Pero' felice della novità e libertà, il camper e' diventato importantissimo, non vedo l' ora di partire.. Pensare alle modifiche, e sopratutto alle prenotazioni a volte sbagliate.. E doversi subire vacanze noiose, con il vr basta girare la chiave... Buona serata a tutti Evviva le vacanze Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 16/07/2012 20:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io tra poco partirò...la prossima settimana convention aziendale a Venezia (24, 25 e 26) e dopo un paio di giorni mi farò il miglior regalo di compleanno : girerò la chiave del mezzo...[:D] Quest'anno la destinazione prescelta è stata Bretagna & Normandia...
Dario