quote:inviati - 27/01/2009 : 20:34:34 -------------------------------------------------------------------------------- scusate se mi intrometto ma sono un amico di profros e vi devo dire che il mio amico di merende voleva intromettersi tra i rexsos adesso a trovato altri compagni e ci ha abbandonato ma noi rex non portiamo rancore ciao a tutti >> Caro mio, oggi la nuova serie Kreos, non è altro che la copia (bella) [:D] dei MH REXSOS tantè che gli arredi e come avrai notato i colori, le fiancate la grafica , la fanaleria post ecc. sono identiche. Solo che molti di noi anzicchè comprare quel cassone, preferiscono un veicolo più agile.[:D] Ciao intruso [;)]
quote:Originally posted by profros> No ma questo l'ho stampato in A4 per attaccarlo alla finestra posteriore. Per l'adesivo da attaccare alla carrozzeria dovrei lavorarci di più. Questo foglio servirebbe come "segno di riconoscimento" tra di noi in attesa dell'adesivo. Le scritte le ho fatte un pò grandi per essere viste da un pò più lontano. Per chi volesse farlo l'immagine è quella che c'è al termine dell'articolo dei nuovi Kreos 2009 sul sito Laika. Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Che ne dici del foglio da attaccare alla finestra in coda? Se lo mettessimo tutti? Ciao a tutti e buoni km>> E' simpatico, occhio alle dimensioni che a parer mio devranno essere discrete. Come ti dicevo non ho mai appiccicato nulla ma questo lo appiccico volentieri, a meno che tu non partorisca qualcosa di più simatico. [;)]
>
quote:Ciao a tutti i kreosisti, vengo a far parte del gruppo dalla fine di marzo, ho infatti ordinato un KREOS 3003. Speriamo che la fama che lo precede sia appropriata. P.S. se qualcuno di voi possiede già il mezzo in oggetto si faccia avanti con i commenti. buon kilometri a tutti.>> AUGURI[;)] Vedrai che ne sarai entusuiasta. Dove l'hai acquistato?
quote:Originally posted by franz133> [:(][:(][xx(][xx(]...Mi dispiace...veramente...come ti hanno consigliato sull'altro post, vai subito dal concessionario dove hai fatto i tagliandi e chiedi al più presto un tagliando supplementare per le infiltrazioni. Lo rimessi al coperto o all'aperto? Ciao e tienici informati. @ Bulova: Ciao e benvenuto (ti aggiungo alla lista[;)][8D]), complimenti veramente per il mezzo, quello che preferisco in questo momento[:p]. Dove l'hai preso? Ti han fatto un buono sconto?[8)] Ciao a tutti e buoni km![;)] P.S: non dimenticatevi di postare le foto per la raccolta![;)]
purtroppo come ho già scritto nella bacheca cellula abitativa temo che il mio giocattolo abbia infiltrazioni ci sono rimasto malissimo.... >
quote:Originally posted by bulova> Dimenticavo, GIULO ha un 3003 nuovo.[;)]
Ciao a tutti i kreosisti, vengo a far parte del gruppo dalla fine di marzo, ho infatti ordinato un KREOS 3003. Speriamo che la fama che lo precede sia appropriata. P.S. se qualcuno di voi possiede già il mezzo in oggetto si faccia avanti con i commenti. buon kilometri a tutti.[:)] >
quote:Originally posted by roby93> eccomi auguri gran bel mezzo il mio nato con qualche problemino, spero ora risolto non posso che parlar bene dell'assistenza post vendita saluti Giuseppe
Ciao a tutti i kreosisti, vengo a far parte del gruppo dalla fine di marzo, ho infatti ordinato un KREOS 3003. Speriamo che la fama che lo precede sia appropriata. P.S. se qualcuno di voi possiede già il mezzo in oggetto si faccia avanti con i commenti. buon kilometri a tutti.[:)] >
>
quote:Originally posted by giulo> Giulo, tu sei in Puglia, vero?[;)]
quote:Originally posted by roby93> eccomi auguri gran bel mezzo il mio nato con qualche problemino, spero ora risolto non posso che parlar bene dell'assistenza post vendita saluti Giuseppe
>
>