quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/07/2012 20:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti x la destinazione. Noi invece partiamo x l'Albania pero x montagne in fuoristrada, solo una 10na di gg poi camper, destinazione ancora da decidere. Auguri x il viaggio e x il compleanno, anche io li compio ma tra due gg il 18 Evviva le vacanze Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 16/07/2012 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao.www.campingcard.it.leggi tutto.trovi i campeggi in italia e come avere il libro con tessera...ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 16/07/2012 21:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie trako Domani guardo sul pc in ufficio, l'ipad non riesce ad aprire la pagina. Evviva le vacanze Giovanni
http://www.campingcard.it
Nel link precedente c'è un ".leggi" di troppo![:)]quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/07/2012 09:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. hai ragione ho pasticciato.con il telefono... Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 17/07/2012 12:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, se non ho inteso male la Camping Card è valida 1 anno, giusto? Esso viene conteggiato da Gennaio a Dicembre oppure dal momento nel quale si acquista la Card stessa? Thanks.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2012 13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario,la campingcard e' valida da gennaio a dicembre.Ps.siccome questo libro con tessera in italia esce verso aprile.io lo ordino in lingua francese cosi lo ricevo ancora a gennaio. comunque trove tutte le informazioni su plain aire o campingcard.it .e'molto conveniente l hai vista la cartina sul siti? Gia ad a marzo puoi andare in campeggi x max 16€ e poi sai che certi campeggi sono aperti tutto l anno e ce ne sono tanti.ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 18/07/2012 13:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony (o Trako?), la meta delle mie vacanze sarà proprio quella : ho già dato fondo a parecchi diari e di cose da vedere ce ne sono veramente tante... Per i campeggi ACSI : in Agosto la tessera non vale...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/07/2012 14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel viaggio, sono stato in Francia svariate volte,visitandola per regione. In Bretagna e Normandia, la prima volta, ci andai nel 1987,mentre in Bretagna per la sua bellezza, ci sono ritornato altre 3 volte. Comunque sia sul web che sui giornali ci sono itinerari per tutti i gusti. Nel 1987, personalmente,segui un magnifico itinerario scritto da un ottimo redattore ( Giorgio Ciancio) del mensile 2C oggi plein air. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 16/07/2012 21:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioan, [:)] ...anche se in ritardo : auguri!
Dario quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/07/2012 20:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof, in effetti non vedo l'ora di partire...sperando nella clemenza del tempo (inteso come situazione atmosferica...)...
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/07/2012 10:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONISSIME FERIE.... Trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/07/2012 10:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze! Noi ancora una settimana di fatiche![:)]
Lorenzo