Dario quote:Risposta al messaggio di Franz&Rita inserito in data 06/08/2012 22:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, teoricamente staccando i connettori il cicalino dovrebbe funzionare sempre...eventualmente andrebbero cortocircuitati i due spinotti...almeno credo. Cercavo però una soluzione che non pregiudicasse il funzionamento del cicalino...grazie comunque per il tuo suggerimento.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/08/2012 17:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a rimuovere i fermi del gradino. ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 17/08/2012 21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto si è scritto sulla questione, io sono propenso all'omologazione patente C, è vero che si deve sottoporre alla revisione annualmente, non si può andare in terza corsia, bisogna rispettare limiti di velocità, se malauguratamente venissi sanzionato o peggio un sinistro grave, allora si che i guai sarebbero grossi, dato che hai la fortuna di possedere un mezzo con motorizzazione Iveco, non esitare! Ritengo che riuscire a superare l'esame per la C, non sia una cosa così difficile, e una volta ottenuta , dormi sonni tranquilli!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 17/08/2012 21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto immatricolare il 3003 a 40 quintali in sede di immatricolazione. Ci sono voluti circa 10 giorni in piu' per la richiesta di documenti a Laika. Nel divano lato dinette e' installata la quinta cintura. Ho conseguito la patente C in circa 3 mesi, frequentando il corso 3 sere la settimana e facendo 5-6 guide. Bella esperienza che consiglio a tutti. Confermo il costo spropositato delle autostrade austriache: 20 centesimi al km
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 21/08/2012 17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che il Daily euro 4 può essere omologato a 35 quintali o a 40 quintali. Non conosco il costo perchè optional trattato con il concessionario in sede di acquisto; se ricordo bene, il prezzo di listino è di circa 250 euro, costituito essenzialmente dal prezzo della quinta cintura.
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/08/2012 17:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bel giro...in Danimarca avevo fatto le vacanze lo scorso anno (non ero ancora Kreossizzato)... Hai trovato bel tempo? Io su un mese sempre pioggia/nuvolo...è tipico di quei posti, però è stata una salassata ai maroni...[:D]
Dario