quote:Risposta al messaggio di cipro55 inserito in data 02/09/2012 09:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, se indichi su quale argomento darti consigli...magari qualcuno potrebbe aiutarti...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di cipro55 inserito in data 02/09/2012 12:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente per questo enigma non saprei aiutarti, ma arriverà sicuramente qualcuno più preparato di me in materia...abbi fede.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 02/09/2012 22:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il sito del Salone del Camper non è molto preciso in merito; di più lo è la nota rivista del settore che parla di apertura dei parcheggi dal 7 al 17 Settembre. Gli anni scorsi procedevano ad aprire i parcheggi dal mezzogiorno del giorno prima dell'apertura al mezzogiorno del giorno dopo la chiusura definitiva. I parcheggi sono piuttosto ampi e , a meno che tu non voglia l'allaccio elettrico per il quale è già tardi prenotare, non sono necessarie prenotazioni. Ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 03/09/2012 16:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a controllare se ci sono crepe sullo spoiler in alto. Magari passa un pò di acqua da quel punto. CIAO.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 03/09/2012 20:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema purtroppo ormai famoso sui nostri Daily, dovuto molto probabilmente alla posizione errata del sensore di temperatura. Comunque prova a sentire in Iveco, ti cambieranno il sensore ecc ecc ed il problema rimarrà lo stesso. L'unica cosa che ti posso dire è quella di pazientare un pò quando regoli la temperatura, a volte poi comincia a funzionare a dovere. CIAO.
Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/09/2012 20:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio basta il peso degli asciughini sulla maniglia fanno cadere lo sportello in apertura. E' sempre stato così sul mio. Comunque io lo tengo chiuso ed uso la modalità forno. CIAO.
Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 06/09/2012 21:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gentilissimo.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/08/2012 14:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi "autocito"...[:D] Ho ritirato il mezzo dall'Officina e mi hanno detto di aver eseguito i seguenti lavori : - sostituzione tubi degli iniettori (causavano perdita di gasolio) - smontaggio e lubrificazione balestre e tamponi - sostituzione di un sensore (non precisato) che dava errore in centralina ed accensione di una spia (da me, sinceramente, mai notata)... ...il mezzo fortunatamente non perdeva olio, ma gasolio... Adesso è silenziosissimo...nessun cigolio dal retrotreno ed è sparita la puzza di gasolio. Speriamo che il Ducatone abbia esaurito gli acciacchi, seppur lievi...buon week-end.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012 18:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, Visto che sei di Brescia, mi potresti dire a quale officina ti sei rivolto? Ho dei lavoretti da fare sul mio Ducato. Grazie