quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 09/09/2012 08:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mezzo lo porto sempre da V.I.V.A. Brescia Diesel a Castegnato (in Via Padana Superiore)...è un'officina autorizzata Iveco e Fiat Professional. Personalmente mi sono sempre trovato bene...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/09/2012 18:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Lì avevo portato il vecchio camper che era su Iveco, ma non sapevo che era anche officina Fiat ducato.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 10/09/2012 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un'officina Fiat Professional, quindi anche per Ducato...
Dario quote:Risposta al messaggio di cipro55 inserito in data 02/09/2012 12:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai controllare il sistema di controllo della ricarica della batteria, potrebbe essersi rotto ed aumentare il voltaggio di ricarica da 12 a 17 volt causando sovratensione. Dovrebbe succedere al collegamento della 220.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 13/09/2012 17:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adel chè! Sempre in ferie, tu?[:D] Buon divertimento.
Dario
P.S. : questo Laika mi sta veramente deludendo...avrò beccato l'unico mezzo fatto male?
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 16/09/2012 21:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, personalmente - su un Camper di 9 mesi - pretendo che quegli aloni siano rimossi senza che io muova un dito (nonostante, probabilmente, otterrei un lavoro più certosino...). Secondo me non esiste proprio un difetto così antiestetico...e preoccupante.
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 17/09/2012 19:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, farò valere la garanzia sicuramente...
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/09/2012 21:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao kreos puoi commentare ma dopo tanta sfiga sarei di pessimo umore mezzo da 64000 euro nuovo.sai . ho anchio un kreos... cuao cuao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 19/09/2012 13:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai pienamente ragione, solo che rischieresti di fare due fatiche, una ad arrabbiarti e l'altra a fartela passare se dopo di ciò Laika ti risolve il problema. Tutti abbiamo avuto qualche problemino, ma Laika difficilmente ci abbandona senza intervenire. Claudio