quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/09/2012 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Dario ma in quale conce lo hai aquistato?ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 26/09/2012 12:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho acquistato il mezzo dal più grande Concessionario del Veneto...la colpa però non è certo loro...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/09/2012 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, io ci sono stato in questo concessionario, sicuramente uno dei piu' forniti in Italia (me li sono visitati tutti da Roma in su') ma come venditori, i peggiori che ho trovato, sia sotto l'aspetto strettamente commmerciale, sia da un punto di vista di preparazione e conoscenza del prodotto che vendono ! Sono uscito davvero deluso...per loro !
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 26/09/2012 16:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, io ci sono finito perchè avevano il Kreos 3010 in fine serie, l'unico al momento in "circolazione"...non mi sono trovato male con loro...personalmente lavoro in modo differente (mi occupo anch'io di vendita, seppur in altro settore), ma i problemini del mio mezzo originano dalla fonte.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/09/2012 16:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Dario, non volevo dire questo, era solo la sensazione che avevo avuto...E' un peccato, perche' le potenzialita' le avrebbero tutte ! Spero che tu riesca presto e definitamente a risolvere i tuoi problemi sul mezzo ! In bocca al lupo e buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/09/2012 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse da Bonometti? Trako
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/09/2012 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque se hai piccoli problemi ho modifiche conosco azienda ha montirone.che costruisce camper.molto bravi se dovesse servirti a disposizione ciao ciao Trako
Lorenzo quote: Ciao, certamente...l'ho lavato sabato pomeriggio... Elenco i problemini che ho riscontrato : - alla prima uscita si è ghiacciato lo scarico della doccia (risolto variando la pendenza dello stesso) - l'antina sopra al frigorifero gratta sul piano inferiore e non c'è modo di regolarla perchè il cardine è stato inserito storto - si sono scollati tutti i profilini argentati del mobilio della "camera da letto" - in bagno ed in altre parti della cellula ci sono in totale una trentina di viti spanate - l'oscurante che c'è sul cupolino si chiude a fatica - si è staccato il profilo in alluminio dell'oblò sul cupolino in quanto l'hanno rivettato senza attaccarlo al lato di plastica del profilo stesso - la zanzariera della porta è storta ed in chiusura lascia un'apertura di circa 4 cm nell'angolo superiore destro - il piano intermedio dello sportello sopra i fornelli è stato tagliato male e quindi non rimane sui supporti (devo tenerlo a 45° fermandolo contro il condotto della cappa di aspirazione) - si è inchiodata una cerniera della porta garage dx - quando piove il cicalino di chiusura dello scalino continua a suonare (difetto risaputo...) - aloni gialli sulla parete posteriore ...questo è ciò che mi sovviene al momento...i problemini alla meccanica non hanno nulla a che vedere con Laika, ma sono stati prontamente risolti in garanzia da Fiat Professional. Ovviamente il mezzo è nuovo, acquistato a Dicembre 2011...saranno anche piccolezze...ma quando mi viene detto che in Laika lavorano in modo "maniacale", beh...qualche dubbio mi rimane. Dario>> Certo che sei stato alquanto sfigato, ma fortunatamente, mi sembrano tutti problemini di facile risoluzione, come ti hanno già suggerito, parlane se possibile con il mitico Vanni, In 27 anni tra i tanti veicoli che ho posseduto,i Laika, rimangono sempre i veicoli che mi hanno soddisfatto più di tutti, non solo per la qualità, ma soprattutto per l' assistenza post-vendita dei concessionari e della casa madre. Una su tutte in fiera, da sempre Laika ha un suo stend tecnico e una assistenza in loco per i piccoli problemi. Buona vita.
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/09/2012 19:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario . E' parecchio che non scrivo, pero leggo spesso.. purtroppo vedo che hai dei problemi, e la cosa mi dispiace. Spero tu riesca a risolvere, ed eliminare quel brutto alone giallo che potrebbe essere anche una colatura di solvente proveniente dal collante siliconico usato nel montare la finestra.. Altra cosa che mi ha fatto sorridere, ora ti spiego il perché sono le striscioline argentate che si scollano dai pensili....ebbene prima di addormentarmi ripasso con il dito rincollando tutte le strisce.... Ormai e' diventato un passatempo... Il resto l' ho scritto piu volte, penso che 1000 km sono stati percorsi da casa al conce, invece che x vacanze... Ora sto aspettando un relè difettoso che non mi fa accendere le luci sopra il tavolo, da prima delle vacanze... Il famoso telecomando e' arrivato ma non mi e' stato consegnato xche non funziona. Come vedi non sei solo anche il mio e un 2011. Buona serata Evviva le vacanze Giovanni
Dario quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 30/09/2012 10:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste una striscia led da mettere al posto di quelle nere antiscivolo, ha tutto il kit per l'installazione . Ciao Kokorde forever
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 27/09/2012 16:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei accattato un Kreos dispettoso, comunque in Iveco hanno il lavaggio ponte, chiedi un accurato lavaggio dove hai individuato la perdita, poi senza fretta controlla da dove arriva, la prossima settimana sono preso dal lavoro, quella dopo ci sentiamo e possiamo andare insieme in Iveco. Ciao kreossista [:)] Kokorde forever