quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 04/10/2012 14:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, allora il modello è uguale al mio, cioè il penultimo (considerando che l'ultimissimo è stato presentato in fiera)... Il mio, fine serie e con alcuni optional installati, era proposto ad Euro 62000...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/10/2012 20:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia allora a noi é andata meglio [:D] @letiziaaurelio: la nostra dinette ha una modifica che la rende a tutti gli effetti un letto matrimoniale, ma onestamente non ti so dire se é un optional laika o se é un "brevetto" del concessionario.[:I] Sabato mattina andremo a ritirarlo poi posterò qualche foto[:)] _______________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:ciao a tutti io ho un kreos 3002 del 2007 volevo chiedervi piu o meno la spesa per montare un gancio traino ,con retrocamera grazie buoni km!>> ciao io sono riuscito a trovare un instalòlatore che mi fa tutto (compreso il collaudo) ad un migliaio di euro + IVA su di un Kreos 3003 del 2009. ciao
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 05/10/2012 11:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa io ho 20 anni più di te, e salgo e scendo dalla mansarda senza problemi. Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 05/10/2012 19:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel mezzo, fatto bene e di design, adatto secondo me a 2 persone
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 05/10/2012 21:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao perfetto noi siamo in due (ma come guida? Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 05/10/2012 21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato l'8010 ma e' tutta un altra cosa xche' e' su iveco, quindi non ti saprei dire.. Non so se hai mai avuto un camper o da che camper arrivi, l'unica pecca di quel MH ( ma per me potrebbe esserlo e per te no) e' che avendo i letti singoli dietro e essendo sotto i 7 metri, il bagno e' abbastanza piccolo, ma ripeto per qualcuno e' un problema per altri non lo '...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 05/10/2012 21:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio e' kreos 3012 bagno e doccia separatigrande doccia ma bagno...alla fine il mh bagno doccia assieme c e' piu spazio ed il living piu spazioso...ecc ecc comunque grazie Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 05/10/2012 21:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il 6009, se mi dici dove lo vendono come superoccasione magari te lo frego...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/10/2012 11:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dario.immatricolato 1 mese fa.500km.del conce.ti elemco accessori.2 batt. ante nna mobilsat automatica condizionatore in cellula pannello solare inverter 1500 portamoto integrato originale navigatore e radio piu il solito pacchetto. motore 150 cv. ma non posso dirti il conce.....ancora un sooraluogo lunedi e si decide €72000.c e' crisi i conce vogliono realizzare cia ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 06/10/2012 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo...anche per me sarebbe l'ideale...quanto ti danno del tuo?
Dario quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/10/2012 14:15:30 (Visualizza messaggio in nuova fnestra)>>checamper avevi e cosa hai comperato? Trako