quote:purtroppo come ho già scritto nella bacheca cellula abitativa temo che il mio giocattolo abbia infiltrazioni ci sono rimasto malissimo....>> Perchè non posti qualche foto???
quote:Originally posted by dredd61> Ciao e benvenuti, queste le istruzioni: 1) vai su
ueeeeeeeeciao a tutti ci siamo pure noi Gilby e Cate [}:)][}:)][}:)][Scusate,ma non riesco a inserire l'immagine del gioiello......Come si fa???????? >
http://www.tinypic.com
; 2) clicca sfoglia e seleziona la foto; 3) seleziona la dimensione "Message board 640x480"; 4) clicca su carica ora; 5) copia il link diretto per layout; 6) nel messaggio del forum clicca sull'icona "Insert Image" e tra le due parentesi quadre contrapposte incolla il link della foto. (spero di essere stato chiaro...[8)][:D][;)])...aspettiamo la tu foto![8D] Ciao a tutti e buoni km![;)]quote:Originally posted by dredd61> Ma la foto del gioiello??[:D][;)] Ciao a tutti, tutto bene?[;)] Buoni km![8D]
ueeeeeeeeciao a tutti ci siamo pure noi Gilby e Cate [}:)][}:)][}:)][Scusate,ma non riesco a inserire l'immagine del gioiello......Come si fa???????? >
quote:Ma la foto del gioiello?? Ciao a tutti, tutto bene? Buoni km!>> Allora? Che fine hai fatto? Stai elaborando? [:D][:D]
quote:Originally posted by itinerante> Benvenuto! Ti aggiungo alla lista...[;)] Ciao a tutti e buoni km!![8D]
Ho visto solo oggi l'argomento, ciao a tutti con il 3007 tutto ok se escludiamo lo scricchiolio dei mobili. >
quote:Originally posted by profros> Ciao Profros, in verità dopo che ho postato le foto della prima idea non ci ho pensato molto perché ho due settimane piene di verifiche e non ho molto tempo...comunque prima o poi uscirà qualcosa... Se avete qualche idea in proposito, fatevi avanti, ok?[;)] Avete qualche preferenza riguardo all'oggetto presente nel logo? Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Ma la foto del gioiello?? Ciao a tutti, tutto bene? Buoni km!>> Allora? Che fine hai fatto? Stai elaborando? [:D][:D]
>
quote:Originally posted by dredd61> Ho aggiunto la tua foto alla lista in prima pagina...[;)]
[>
quote:Originally posted by malolu> Benvenuto!![;)] Il tuo sarà fratello di quelli di quelli di JackJill, Giulo e Bulova, anche loro serie 2009 (Bulova sta aspettando un 3003, mentre JackJill e Giulo hanno rispettivamente un 3001 e 3003). Ciao e buoni km![8D] P.S: non dimenticatevi le foto per la raccolta![:p][;)]
Posso ??? ci siamo anche noi..... Kreos 3001 previsto in arrivo a fine febbraio [:p]. Saluti a tutti Malolu - Roma >
quote:Originally posted by roby93> Dimenticavo, ti aggiungo alla lista[;)].
quote:Originally posted by malolu> Benvenuto!![;)] Il tuo sarà fratello di quelli di quelli di JackJill, Giulo e Bulova, anche loro serie 2009 (Bulova sta aspettando un 3003, mentre JackJill e Giulo hanno rispettivamente un 3001 e 3003). Ciao e buoni km![8D] P.S: non dimenticatevi le foto per la raccolta![:p][;)]
Posso ??? ci siamo anche noi..... Kreos 3001 previsto in arrivo a fine febbraio [:p]. Saluti a tutti Malolu - Roma >
>
Tutta colorata mi mette allegria...[:p]
Aspetto vostre impressioni[;)].