quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 08/10/2012 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sto zitto.[V] INVIDIOSI ![:D]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 08/10/2012 20:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 08/10/2012 19:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello leggere questi commenti, grazie[:)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 05/10/2012 09:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere se si puo' modificare (la dinette) diventando un letto matrimoniale un saluto grazie Letizia
quote:Risposta al messaggio di letiziaaurelio inserito in data 09/10/2012 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 3010 si, il nostro è stato modificato dal concessionario e la dinette diventa matrimoniale e devo ammettere che sembra che il camper sia uscito così dalla fabbrica [:D] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 09/10/2012 20:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo acquisto complimentoni![;)]
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 09/10/2012 20:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta qualche foto. Per il passato l'ho fatto anch'io per molte modifiche effettuate. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/10/2012 21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo weekend faremo la prima uscita col camper, vi farò un servizio di foto dettagliato in modo tale da render chiara la modifica e magari poter esser di spunto per chi fosse interessato [;)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 09/10/2012 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te possino! [:D] Bellissimo, complimenti.
Dario quote:Fammi sapere se si puo' modificare (la dinette) diventando un letto matrimoniale un saluto grazie Letizia>> si certamente. io ho la configurazione "super living" come credo tutti i 3003, il tavolo è monogamba abbassabile tramite pistone a gas, gli sfili di prolunga sono super comodi e sempre pronti senza dover montare nulla. Naturalmente laika fornisce tutti i cuscini necessari che servono anche per la trasformazione in "super living" e quindi viaggiano sempre con noi... eccetto uno che è stretto e lungo che serve solo per la trasformazione in letto, che noi non facciamo e quindi resta a casa. ma scusa la domanda: hai intenzione di trasformarlo ad ogni pernottamento o solo occasionalmente? ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/10/2012 14:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Dario grazie lo ritiro venerdi pomeriggio...quasi agitato...ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 10/10/2012 18:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We...siamo entrambi di Brescia...potresti organizzare un aperitivo per festeggiare il nuovo acquisto, eh! [:)] P.S. : si paga "alla romana", non preoccuparti...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/10/2012 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si fara' sicuramente appena il mezzo e ai box organizzo ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 11/10/2012 12:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante, grazie
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 11/10/2012 15:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto la scozia a dicembre con un gemellato e 6 termiche, praticamente un carro armato! anzi le vendo con solo 7.000km. per passaggio a ducato, se qualcuno fosse interessato[:p]