quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 11/10/2012 16:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le gomme ci sono di tutti i prezzi, come del resto tutti i prodotti..le suddette costano dove le paghi meno 150,00 euro l'una, io ho chiesto poco più della metà, considerando che sono ancora al 90%. pagando a mie spese la spedizione avrei chiesto esattamente la metà
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/10/2012 17:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dove posso trovare l'annuncio della vendita delle gomme?[;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 11/10/2012 20:30:42 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/accessori-...
Ciao Nicolaquote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 12/10/2012 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se ti va posta qualche fotografia... Che riscaldamento monta?
Dario quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 12/10/2012 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto, foto, foto, foto!![;)]
Qui vi riporto in sequenza i pezzi creati per farla diventare un letto matrimoniale:
- base di collegamento tra le 2 sedute (parcheggiata in garage)
- Supporto lato frigorifero:
- base pieghevole (non so se sia di serie visto che nasconde la botola d'ispezione) lato seduta passeggeri:
- base per la seconda piazza posizionata:
- Letto finito:
Spero che le immagini siano chiare e che possano essere d'aiuto per qualche interessato alla modifica [:)]
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 15/10/2012 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati! Considera che sono uno poco amico dei benzinai, ma che in autostrada a 90km/h si addormenta, quindi ai consumi guardo relativamente poco. Diversamente però su strade urbane o comunque non a scorrimento veloce, vista la mole del mezzo, preferisco un'andatura tranquilla, costante e attenta. Gli imprevisti capitano a ogni angolo e fermare il mezzo senza perdere "passeggeri" e oggetti caricati in cellula è una mia priorità. Ti dirò, già se mi sta sui 10km al litro, son comunque 2km in più che faccio rispetto al vecchio mezzo, per cui tutto di guadagnato, soprattutto di questi tempi [:D] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2012 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao riscaldamento truma. ho notato che euro 5 e meno ingordo di gasolio malo provero' meglio.telaio sl ko rbassato piu' rigido ancora piu preciso.per foto non sono capace a postarle.uso solo smartphone .come si fa...ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 15/10/2012 17:49:47 (> qui trovi tutte le indicazioni x inserire foto, è spiegato molto beneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/10/2012 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo in bene, io penso che 10 giorni prima sarò sottoposto al tagliando di garanzia, ma dopo aver subito in locale una operazione di 5 ore , mi dicono che sarà una passeggiata. Per me sarebbe doppia festa, finalmente poter uscire, e ritrovare salute e amici... Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/10/2012 07:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Michele, 2 motivi per festeggiare![:)] Noi siamo messi male a livello lavorativo, quindi devo vedere come va in questi giorni prima di prenotare o pensare di fare qualsiasi cosa. Avessi saputo prima la reale situazione avrei spostato la spesa delle gomme... Comunque se il problema rientra, come spero vivamente, ci stavamo organizzando per la prima uscita sulla neve e poi magari si potrebbe pensare di fare un giro ad assaggiare il torrone![;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/10/2012 20:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho ordinato queste gomme: Nokian WR C Cargo 195/75 R16C 107/105S ho dato fiducia alla recensione sul promobil.de: (traduzione googhellesca) Valutazione: molto buono Giudizio: in inverno con una buona trazione e basso Schlupfemfindlichkeit su veicoli senza ASR molto sicuro. Wet buone prestazioni, cambio di corsia più sicuro, più ampia zona di frontiera, armonico. Con il profilo meno profondità della prova di durata presumibilmente più breve. ed inoltre giusto per far na menata oltre le ho prese da 75, elimino la ruota di scorta (25/30 kg) e mi compero il kit aggiusta lo so che la fortuna è cieca, e la sfiga ci vede bene [xx(][xx(] ma in 10 anni non ho mai bucato, sicchè... rodolfo