quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 22/10/2012 15:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti, il mio sarà più un test, che una convinzione comunque abitando nella pedemontana veneta, mi sembra una prova ragionevole, piuttosto che a palermo [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 22/10/2012 15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vero scrivo con uno smartphone (qualche errore..)il letto basculante e largo m.1.60 e mi rimane libero ildivano della dinette due persone sedute x colazione...omologato 4 persone xnotte e viaggio quando guidi sembra di essere in funivia panoramica.ho speso ma soddisfatissimo.altro mondo. col telefono non riesco postare le foto ciao ciao Trako
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 22/10/2012 15:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di Torino e vado spesso in montagna, tra Val di Susa, Val d'Aosta e Francia...non vedo l'ora di vedere la neve![:)]
quote:Risposta al messaggio di letiziaaurelio inserito in data 04/10/2012 22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho il 3012 con letto basculante, ma nn lo uso se vuoi e se la spesa vale l'impresa. Ci possiamo sentire.....[;)]
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 27/10/2012 22:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> work in progressssions ready for pay copyright roba pesante eeeeeee [^][^][^] mica un caffe [;)][;)][;)] ps ho scelto questo sistema per ovviare alla difficolta d'installare il porta ruota originale, in quanto ho occupato dello spazio sotto telaio, per i piedini stabilizzatori ps.2 è chiaro che non mi prendo alcuna responsabilità, sulle tue scelte [:)]
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 29/10/2012 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, benvenuto tra noi...[:)]
Dario
Lorenzo