quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 13/11/2012 20:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il 24 ed il 25 si replica a Napoli, dove sarà presente oltre al mitico Vanni, anche tutto lo staff di Romano caravans. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/11/2012 19:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma che sei stato con altri due amici all'ago bi Villetta Barrea tutti con gli scooter [?]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/11/2012 09:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESATTOOOO!id="size4">id="red"> Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/11/2012 20:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ammazza sembrate i tre moschettieri in scooter [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/11/2012 11:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi,.... siamo i tre moschettieri.[;)] Pensa che io sono proprio Portos.[:D][^] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/11/2012 18:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok però non riesco chi sei dei tre, ci siamo visti al volo, speriamo di rincontrarci [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/11/2012 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero e sono il più bello dei tre[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte ( ma non troppo), sono quello con il pizzetto con l'SH grigio . Sicuramente capiterà di incontrarsi e sarà un piacere trascorrere un po di tempo con la simpatia dei romani e quella dei napoletani.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/11/2012 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sarà riciproco il piacere di rivederci alle prox...[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/11/2012 10:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D] Buona vita.
Dario quote:Risposta al messaggio di Sarabanda inserito in data 19/11/2012 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima! Sono stata ad un passo dal comprarlo..secondo me nessun difetto ma tutto un pregio[;)] Alla fine abbiamo deciso di passare al MH Rexosline 800L, ma solo perchè siamo solo in 2 e quindi la mansarda era un "per di più"[:D].[:D] il 5001 ha quel doppio garage ke mi fa impazzire[:p][:p][:p] Per non parlare del doppio pavimento passante. Se ami la montagna prendilo di corsa. Non te ne pentirai[;)][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Sarabanda inserito in data 19/11/2012 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sarabanda, Io posseggo il mezzo e ne sono contento , a parte qualche difetto di gioventù dovuto alla meccanica, per il resto il é concepito bene. Consiglio ,con i pesi in questione chiedete se disponibile il mezzo con sospensioni posteriori originali iveco. Se fate parecchia montagna ne sarete soddisfatti.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/11/2012 20:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nvidiosso..[:D] [:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sarabanda inserito in data 20/11/2012 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambio automatico..nn so che dirti.. so solo che mio marito non ne ha voluto sapere[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Sarabanda inserito in data 20/11/2012 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai i bambini, non puoi fare scelta migliore del 5001.. è il TOP. Living immenso sempre disponibile e letti tutti sempre pronti. Per non parlare della cucina che ha ampi punti appoggio[;)] Che aspetti?[:D][:D][:D] Giovy